Paranormal Activity fa paura?

Ma cm mai in molti cinema italiani paranormal activity ha causato malori e roba varia mentre tutti voi dite ke nn fa paura??? E' davvero una stronzata? a voi ha fatto paura? Siate sicneri...

Comments

• ma no stai tranquilla anche io ho visto un avviso dell'associazione consumatori che raccontava malori!!! sono tt balle!!!! io l'ho visto e nn fa paura per nnt!! solo l'ultima scena fa paura perchè fa una faccia da assatanata, ma se vuoi nn guardi e basta!! ciaooo

• Non è niente di che.

Io l'ho visto, più che altro ti mette tensione.

Ma un infarto...no, mi sembra esagerato.

• Io sn un'appassionatissima del genere! Ma il film che ha incuriosito l'Italia intera.. Per le dicerie che giravano prima che uscisse : "paranormal activity" ha veramente DELUSOOOOOOOOOOOOOO. Non solo xk NON fa minimamente paura... Ma anche cm film fa schifo! Non ha contenuti... Non ha una trama! Sono scene buttate li... NONO veramente ORRIDO!

• Io l'ho visto è ti posso dire che il film si lascia vedere fino in fondo , solo che non mi ha impressionato subito, ma dopo qualche giorno . Ognuno reagisce in un modo.

Guarda un po' qui c'è il trailer, ti fai un' idea

http://www.filmissimo.it/blog/paranormal-activity-...

• anche io sapevo qsta cavolata dei malori, ma credo sia tutta una messa in scena per attirare pubblico.. il motivo per cui non fa poi più di tanto impressione è che è stato censurato!!!! in america, quelli che se la sono veramente fatta addosso lo hanno visto in versione integrale, ecco perché!!! XD

• hahaha tutte voci non fa paura fidati l'ho visto

• Fa un po paura,ma piucchealtro suggestione fa quasi piu paura il trailer.

Poi ricordiamoci sempre che la pura viene creata dalla suggestione quindi il film puo essere anche una commedia ma se la pubblicita dice che è spaventosissimo ti spaventerai sicuramente

• io non lo visto, ma conosco chi l'ha visto e mi ha detto che una cogIionata di film.

• giuro non fa per nulla paura...e te lo dice una che non ama moltissimo questo genere!!!!!!!! una bufala. ah la cosa che proprio non mi è piaciuta è il fatto che il film è girato tt con una telecamerina...insomma sembra un filmino!!!!!!!!!!!!!!!!!

• fa ******.. anzi io e le mie amiche abbiamo riso per tutto il film.. davvero..

Sign In or Register to comment.