O DIO.. ditemi se e vero o no Kristen e Rob?

su yahoo stanno circolando voci ke kristen e incinta di rob x piacere ditemi si o no!"!! magari se volete potete mettere articoli dv ci sono testimonianze degli attori oppure altri articoli in genere ke riguardi qst argomento!! vi prego grz in aticipo...... kissss

Comments

• No...kristen è fidanzata cn un certo Michael Angarano....

Robert Pattison vuole mettersi cn kristen...sltanto ke lei nn vuole perkè preferisce Michael a robert!!vai su google e scrivi Michael Angarano vai su immagini lo vedi...è orrendo...

spero di averti aiutata ciau!kiss

• No ... non è incinta è una delle solite bufalate dei giornalisti ... che per un minuto di fama si vanno a inventare di tutto ... leggi articolo :

"A quanto pare le voci secondo cui Kristen Stewart è incinta di Robert Pattinson non sono vere, almeno stando a quanto sostiene Kristen.

Secondo alcuni giornali, infatti, non appena Kristen ha letto la notizia gli è scappata una bella risata. Il tabloid australiano New Weekly, quindi, avrebbe raccontato un grossa bugia, sollevando così un polverone inutile, visto che per un paio di giorni i giornali e i siti internet di gossip di tutto il mondo non hanno parlato d’altro.

Come dicevamo, quindi, Kristen ha smentito tutto e si è detta molto divertita per questa storia che è stata definita da lei stessa una fantasia dei giornalisti. Le voci su una sua presunta gravidanza hanno raggiunto l’attrice mentre era a Los Angeles su set del suo nuovo film “The Runaways“.

spero di esserti stata utile

kiss kiss

SaReTtA

• No nn ti preoccupare... nn è vero niente!!!!!! ^.^

Sono le cazzate k dikono i giornalisti x fare soldi, e rovinano solo le persone! Ma sti cessi...!!

kmq nn ti preoccupare nn è vero! ^.^

• No!!.. non ti preoccupare!! anche io sono una fan di Kristen stewart e appena ho letto questa notizia mi sono preoccupata immediatamente, ma poi ho pensato che era impossibile!!.. poi ho fatto diverse ricerca fino ad andare su E! online dove di solito leggo tutte le notizie riguardanti lei.. e il risultato è che era tutta una falsa.

• NO nn è vero! solite cavolate dei gioranlisti (se cosi si possono definire) che scrivono rumors, sulle persone più famose del momento per vendere articoli e fare tanti soldi! NON CI CREDETE!

ciao =)

• Non è vero!

Ne inventano tante,troppe.

• non è verooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• io leggo tutte le notizie ke riguardano rob e kristen e questa è assolutamente falsa...

• sono andata a cerkare ade...

ho letto ke nn si sa s è vero o no...

cioe lei smentisce tto e lui xo qnd je è stata fatta na domanda del genere nn ha voluto dire nulla...

poi ho letto ke x verificare si era ftta comprare un test di gravidaza da una sua amica...e il risultato era positivo...

xò frs è tta una montatura de giornasti...

kmq se vuoi saxere di + basta vai su google e skrivi

" kirsten stewart è incinta"...

ti verranno fuori molti articoli...

km sxamo k è incina x dvvr !!!!!!!!!!!!!!!

sarebbe fantastiko!!^^

• O signore...non credete a tutto ciò che leggete...-.-"

No, Kristen non è incinta...e no, non sta più con Angarano.

Sign In or Register to comment.