aiuto secondo appuntamento!?
ciao.... ho conosciuto un ragazzo su internet abbiamo deciso di incontrarci e al primo appuntamento c siamo baciati.... le mie amike mi dicono di nn affezionarmi troppo xk lui vuole solo una cosa... io le voglio ascoltare ma c'è da dire ke qst ragazzo mi piace davvero...
stasera c dobbiamo incontrare di nuovo... e nn vedo l'ora... solo ke nn so cosa fare.... ke gli dico?? ke faccio?? cm mi devo comportare??
rispondete v prego.... e grazie...
Comments
io capisco che ti possa piacere ma tu ancora in fondo nn sai quello che pensa lui!.....datti umpò di tempo prima di buttarti!!!.se ci esci stai tranquilla e sii te stessa,per il resto vedrai che lui avrà qualche idea su dove andare o fare....altrimenti lo decidente insime!.
mantieni le distanze x adx...prima conoscilo meglio di persona...se vuole sl una cosa andrà direttamnete al sodo...stai attenta quindi nn farti fregare...buona fortuna
Devi vedere cosa lui vuole veramente da te, se vuole solo stare con te solo per baciarti oppure se gli piaci davvero. Aspetta che sia lui a fare le prime mosse così capirai cosa vuole davvero.
se fossi in te se lui tenta d andare oltre vietalo ok stai attent