feste a tema!!!idee x qualke tema?

ragazzi ho bisogno di un po della vostra fantasia!

volevo organizzare una festa a tema il problema e ke nn so quale tema fare...idee???

e poi,giochi da fare in una festa da coinvolgere un po tutti.

ps se avete avuto qualke esperienze di feste a tema raccontate pure come vi è andata e quali sono stati i problemi della festa.

ciao e grazie

Comments

  • Mmm ti direi di fare una festa a tema su un film...per esempio, mi è venuto in mente Yesman, dove il capufficio fa una festa a tema su 300 xD potresti fare una cosa del genere, oppure su un altro film per esempio Sweeney Todd di Tim Burton, se sei spiritoso un tema molto bello e pieno di personaggi è invece Austin Powers o magari qualche cartone animato, se sei fan degli anime puoi farla su Naruto o su Dragon Ball, sarebbe molto apprezzata secondo me! Per i giochi mmm dipende, se la festa è a casa tua ti direi di passare una serata con gli amici fatta di cibo, buona musica, magari a fine serata tirar fuori un vecchio gioco da tavolo o magari, ancora meglio, fare una partita alla Playstation tutti insieme! Non sai quanto appassiona xD

  • in pigiama!!

  • hawaiana...

  • potresti dire ai tuoi amici di vestire sl bianco o nero per una festa chic

    farli vestire i colori dell'arcobaleno,per una festa solare

    farli vestire stile cowboy per una festa diversa.

    I giochi che potresti fare,bè organizzatevi in coppie e metti il palloncino sulle gambe dell'uomo e le donne ballano al termine della musica le donne devono sedersi sulle gambe dell'uomo che sn seduti e farlo scoppiare. Appendi un filo cn delle mele e sempre in coppia cercate di mangiarla. Metti un lenzuola per terra e ballata poi staccate la musica sempre in coppia,e l'uomo deve far in modo che la donna nn poggia i piedi sulla tovaglia usciranno tante posizioni strane che vi faranno ridere.

  • Ti propongo qualche tema:

    - cartoni animati

    - bianco e nero

    - anni '70

    - abiti realizzati con materiale da riciclaggio

  • quanti anni hai?

    è una festa di compleanno?e più o meno quanti saranno gli invitati?

  • i Puffi!!! (l'idea mi è venuta leggendo il tuo nick XD)

    ecco i giochi da poter fare:

    1) Il gioco della bottiglia

    2) La patata bollente

    3)Le belle statuine,ecco le musiche...alcune:

    http://www.youtube.com/watch?v=ZH1M9CBxjvc

    http://www.youtube.com/watch?v=tEVyDmcF7u0&feature...

  • allora potresti fare 1 festa a tema l'antika grecia con tutti maskerati dai personaggi famosi della recia anke dei dee..... magari balli e vestitevi con tunike di vari colori..... ps nn ne ho mai fatta una ma 1 mia amika sì il tema era 1 altro ma è stato bellissimo.... cmq abbiamo ballato skerzato e come giochi nn so dipende enke dall'età se mi dici la tua posso vedere.... kiss

Sign In or Register to comment.