ho bisogno d'aiuto specialmente da ragazze....?

ragazze come posso fare a prendere confidenza con un ragazzo timidissimo che mi piace molto?? sono una tipa abbastanza estroversa xò lui mi mete molta difficoltà... ho saputo ke gli piaccio ma non so se gli interesso.... aiutoooooooooo :/

Comments

  • bhè se gli piaci significa che gli interessi!!...comunque lo dovresti far sentire a suo agio magari parlando di qualcosa che gli interessa, scherza con lui, fai qualche battutina per prenderlo in simpatia...avvicinalo con qualche scusa e inizia a parlargli...poi vedi come reagisce, se attacca ragionamento anche lui allora è fatta! XD

  • Se gli piaci gli interessi!!!! Ad ogni modo fallo sentire a suo agio e, nel caso nn l'hai gia fatto, dichiarati. Sarà cosi + facile x lui aprirsi di +.

  • inizia a parlare con lui, fallo ridere, scherzaci, ridi... devi farlo sentire a sua agio.. vedi che poi piano piano si aprirà.. magari messaggiate, uscite qualche volta insieme.. e se è il caso parla appunto di questo suo "problema" fagli capire che con te deve essere se stesso, si deve aprire, che si può fidare Di te.. e poi magari gli dici che anche a te piace, le cose cambieranno sicuramente ;)

  • Ciao :) sai le persone timide sono un po sconvolgenti, anke pk io sono una persona solarissima :) be...parlaci un po per volta e cerca di capire se si sglioglie un po..mgari utilizza unn modo crino x poarlargli senza em emmm prenderlo in giro o imbarazzarlo ahahahhah...un bacino

Sign In or Register to comment.