Secondo voi questi ragazzi sono natural?

Sono giovani bodybuilder con un rapporto massa/definizione notevole, che ne pensate? sono natural? Con una buona genetica buon allenamento e buona alimentazione è possibile arrivare a questi livelli :)?

Comments

• Allora, io ti parlo per esperienza con un mio compagno di classe che è malato di palestra. Io penso che questi ragazz, avranno pur fatto un buonissimo allenamenti per anni e sopratutto hanno curato l'alimentazione in una maniera assurda e si saranno sparati di proteine e carboidrati in polvere, ma non credo che una persona normale che non prende nulla diventerebbe mai così. Il mio amico fa palestra da 4 anni e per lui è diventata ormai un'ossessione (cura l'alimentazione, si allena tutti i giorni e credo che negli ultimi 4 anni non abbia toccato neanche una caramella), e seguendo comunque lui perchè ci scambiamo sempre consigli e idee, mi ha fatto conoscere un ragazzo di 27 anni che ha passato l'adolescienza ad allenarsi: il suo fisico era molto simile al fisico del ragazzo a destra ma non era così definito! A occhio riesci a capire quando una body-builder prende qualcosa o no perchè la massa muscolare è di una rotondità perfetta e non c'è un filo di massa magra, per questo è impossibile che essi non prendano nulla. Gli steroidi anabolizzanti hanno il compito di incrementare la massa muscolare e diminuire a zero il grasso corporeo e questi ragazzi si rispecchiano incredibilmente nella definizione! Fidati qualsiasi body-builder professionista ha almeno un paio di volte preso qualcosa!

• naah tutti dopati di steroidi...Ciao.

• Non consco queste persone e non so dirti cosa abbiano fatto.

Ad ogni modo, penso che una persona dotata di un OTTIMA genetica possa raggiungere questo livello (o quasi). Non a 19 anni e con una dedizione fuori dal comune.

In altre parole, c'è una probabilità decisamente alta che non siano natural.

• Non escludo il fatto che essi possano prendere sicuramente qualcosa x aiutare e favorire la crescita, pero sono anchio piu che convinto che con un alimentazione ricca di proteine e zero schifezze si puo arrivare ad avere un fisico cosi, naturalmente anche con i giusti allenamenti... Si x me sono natural, o almeno si, x me si puo arrivare ad essere cosi naturalmente senza prendere niente, ma loro non so se sono natural, non so se non hanno preso niente! Ciao!

• fai conto che quello a destra si chiama jeff seid (se non lo sai) e ha 19 anni... all natural?? non credo proprio... matt ogus poi, il secondo da destra, ha fatto anche dai video prima e dopo l'uso di steroidi)...

• Secondo me possono essere natural: in tal caso sono persone geneticamente predisposte ad avere un fisico ottimale.

• belli ascoltate me que ragazzi li non hanno preso niente solo integratori cioe proteine ed si dano sempre da afre per arriavre a un certo livello ed la mia teoaria e che erano gia dotati per la palestra come sono pure io ed arrivero a quello scopo in 4 anni guardate bene sono naturali si capisce dal formazione del fisico se prendevano steroidi non sarano mai cosi se volete un esempio di uno che ha preso steroidi e zyzz quello si ma questi 3 nah si capisci molto bene che sono dei body natutali ;)

Sign In or Register to comment.