PROBLEMA D'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

uei ciao .. da piu di una settimana mi piace un ragazzo ke abita nel mio stesso paese .. 3 giorni fa si e lasciato kon la sua fidanzata .. e lui adesso mi piace ankora di piùù .. lo invitato anke su netlog.it .. ma a me piace da morire solo ke non voglio andare da lui e dirli "o mi piaci" .. preferirei se lui facesse un paio di mosse.. solo ke io lo vorrei farlo kapire a lui .. dovrei parlare kon sua kugina?? aiutatemi e datemi konsigli!!! ciauuu kiss

Comments

  • è una cosa un pò complicata, ti piace da morire ma non hai il coraggio di dirglielo? è un opportunità persa... se si è appena mollato con la sua ormai ex, vuol dire che non ha mai neanke avuto il tempo di guardarti in modo diverso che come amika... quindi o aspetti un pò di tempo e fai l'amica sempre sempre ma è una soluzione k a me nn piace xk nn ce la farei, oppure glielo dici... buona fortuna =)

  • perchè intanto per cominciare non lo inviti a uscire con te?? fagli capire ke ti sta mooolto caro e ke tieni mooolto a lui!!!!! vedrai ke se ne accorgerà... kiss

  • tu puoi chiedere info a sua cugina ma nn farli dire a lei quello ke tu provi per lui e visto ke si è mollato con l'altra cogli l'occasione !!!!

  • prova a parlarci e a conoscerlo meglio e soprattutto farti conoscere meglio.... se x lui 6 carina o vedi ke mostra un pò di interesse cerca di organizzare un appuntamento e quando ne ritieni opportuno e quando vi è possibile llo baci o gli confessi ciò ke provi x lui.... in bocca al lupo... baci

  • chiedi informazioni...cosa pensa lui di te..vai con calma...se ti dicono k ti trova carina sei a posto

    chiedi il suo numero o il contatto msn e inventati qlk scusa su come l'hai avuto =)

    in bocca a l lupo

Sign In or Register to comment.