Ragazze, secondo voi cosa vuol dire?

Riassumendo...

mi sono visto 4/5 volte con una ragazza, abbiamo trascorso dei bei momenti di svago e cazzeggio, abbiamo parlato anche di ex ( entrambi usciamo da 2 storie terminate da qualche mese...) e l'altra sera, dopo averla riaccompagnata a casa, dopo che lei mi ha abbracciato per salutarmi, le ho chiesto se potevo darle un bacio.....in imbarazzo e cercando di buttarla sul ridere mi ha riabbracciato sussurrandomi che 'non potevo chiederle un bacio...'

Senza chiederle troppe spiegazioni me ne sono andato....dopo un'ora mi ha scritto questo sms: 'penso tu sia un ragazzo straordinario....però quello non era il momento giusto'

CHE VUOL DIRE?!??!? Ho speranze!???? Ma sopratutto il 'momento' a cui si riferisce è ieri sera oppure la sua vita?!?!?

Grazie

Comments

  • non è un buon segno..

    una ragazza,se gli piaci,non lo rifiuta il bacio..

    2 sono le cose:

    - forse voleva dire che non lo dovevi chiedere,ma dare e basta!

    - o forse ti ritiene un amico,e per adesso non vuole altro da te.

    secondo me dovresti provare a baciarla,non pensare..AGISCI!!

    solo dopo il tuo bacio potresti capire cosa pensa lei,se ti continua a rifiutare,allora ti vede soltanto come amico per adesso.

    se invece ci sta al tuo bacio,allora è valsa la pena di fare l'azione!!

    e secondo me,qualche speranza ce l'hai,e il momento a cui si riferiva lei forse era la serata in particolare,ma anche la sua vita!!!

    prova in un secondo momento,solo allora puoi avere anche questa risposta!...ti saluto,e buona fortuna;)

  • non si chiede di poter baciare qualcuno...lo si fa...

    credo che quello fosse il momento giusto e tu l'hai rovinato...dovevi baciarla...quanto meno provarci ....

    senza chieder...

    sveglia!!!!!

  • Ci sta nn ti preoccupare...altrimenti ti avrebbe detto semplicemente di no...oppure si sarebbe scansata ecc....Vai e colpisci!!!!In bocca al lupo!!!

  • Eh sì, da ragazza ti dico che avresti dovuto rischiare di baciarla e basta.. :) Forse è per quello che lei hai rovinato il momento romantico chiedendoglielo.. Sai, quando sei lì in quelle situazioni devi seguire l'istinto, senza porti e/o porre domande.. Ti viene una voglia assurda di baciarla? Provaci.. Ok, magari poi lei ti scansa.. Ma nella vostra situazione non credo.. E poi se non rischi dov'è il bello? :)

    Però c'è anche da considerare il fatto che forse si riferiva al momento specifico della sua vita in cui può darsi voglia un pò di "respiro" dopo la storia precedente finita da poco.. O magari insomma le hai dato l'impressione di voler accellerare i tempi e lei non era pronta.. O magari ti vede come un amico..

    Cooooomunque, se tu non avessi la minima speranza credo proprio che non ti avrebbe abbracciato e poi mandato quel messaggio.. Molto più facilmente ti avrebbe tirato una bella sberla e detto chiaro e tondo che hai frainteso la situazione..

    Allora cosa dovresti fare adesso? Non tornare sull'argomento.. E magari per un paio di giorni non riprovare più a baciarla.. Aspetta un pochino, e poi, la prossima volta che si ripeterà l'occasione di baciarla, fallo e basta: segui l'istinto.. Poi chissà, ora che ha capito le tue intenzioni, se sei ricambiato, stavolta sarà lei a farsi avanti.. In amore non si può mai sapere!!

    In bocca al lupo!! :)

  • siii le piaci!!! vuol dire che è presto vi dovete conoscere meglio lei ha solo paura di soffrire di nuovo e non vuole rischiare... cerca di creare l'atmosfera giusta ma fa sì che l'incipit te lo dia lei :D

  • A mio avviso significa ke hai fatto bene a rispettare la sua volontà, nn far vedere d essere arrabbiato con le xkè nn t ha voluto baciare, ma continua a rispettare la sua volontà xkè può darsi ke lei stia vedendo se tu esci con lei solo x "quella cosa", capito? Nn mollare. Chao e in bocca al lupo!

Sign In or Register to comment.