Cosa fareste a posto mio?

C'è questa ragazza, mia compagna di classe, che a me piace,però è fidanzata con un altro.

Ho saputo, origliando in classe, che lei provava qualcosa per me prima (un anno fa). Ad un certo punto, rientrando in classe vedo che ha gli occhi tutti rossi e stava per piangere. Aspettai una decina di minuti e poi le chiesi come stava e cosa era successo (anche se era evidente il litigio con il fidanzato tramite telefono). Le mi disse "niente, non ti preoccupare".

Non ci parliamo per il resto della giornata, e poi la settimana successiva, mentre stavamo tornando tutti a casa mi chiede di farle compagnia, che deve aspettare un' amica... e così iniziamo a parlare del più e del meno... anche se era evidente che lei tentava di conoscermi meglio, e lo stesso facevo io.

Da quel giorno sono passati mesi, anche se io e lei continuiamo a parlare in classe, anche se non tantissimo.

Pochi giorni fa però, in condizioni di mezza ubriacatura, le ho praticamente detto che anche a me piaceva quando lei era interessata a me. Il giorno dopo, ho finto di non ricordare ciò che ci eravamo detti, e le ho chiesto di dirmelo in sintesi su facebook... e lei mi fa

"hai detto un mucchio di Str*****e ( ci scherzava su... perchè in effetti ne ho dette di stronzate...), ma quando gli ho detto "tipo?" ho visto che stava scrivendo, e poi ha cancellato il tutto per due volte... per poi scrivere l'unica cosa che non avevo detto...

Domani la rivedrò di nuovo, ma non so cosa fare... se devo dirglielo direttamente che mi piace, oppure aspettare... considerando che lei è ancora fidanzata, e attualmente la sua relazione non sembra in procinto di finire...

Comments

• allora io ho avuto un esperienza simile...se non fosse stata fidanzata ti avrei detto dirgli tutto ma....dato che è fidanzata non ti conviene perche se vorrebbe realmente stare con te non starebbe con un altro e poi...rischieresti di farli litigare e di conseguenza far soffrire lei mi dispiace ma secondo me è meglio così poi ognuno è libero

• cerca di sondare il terreno e renditi conto se con lui è felice altrimenti proponiti

• la ragazza è pronta per un' inondazione di sperma!

Vai e colpisci!

Sign In or Register to comment.