Acer aspire one problema?

Ciao a tutti ho un problema con un acer aspire one aoa150. Lo accendo e lo schermo resta nero e si sente il rumore del pc ma è discontinuo..che può essere?Il bios? aggiornandolo rischio di perdere i dati dell' hard disk?grazie

Update:

Ho controllato..non è la scheda video perchè non funziona nemmeno collegandolo ad un monitor esterno.

Comments

• IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA LO PORTATO IL GARANZIA ERA IL BIOS NON HO PAGATO NIENTE HO ASPETTATO 15 GIORNI MI HANNO AGGIORNATIO IL BIOS SENZA PERDERE I FILE CHE AVEVO

MI HANNO SPIEGATO CHE ACER ONE ESCE CON UN VECCHIO CHE NON SUPPORTA BENE L'ISTALLAZIONI DI ALTRI SO

DOPO L'ISTALZIONE DELL'AGGIORNAMENTO NON HO AVUTO PIù PROBLEMI

PER ORA HO ISTALLTO XP +EEEBUNTU

SPERO DI ESSERTI STATO UTILE

CIAO

• Se c'è l. a. partizione di ripristino nascosta di xp potresti provare da li altrimenti si reinstalla "semplicemente" XP scaricando poi dal sito del produttore tutti i driving force in step with XP In questo frangente vedi se riesci a trovare i driving force in step with win 7 e magari provi quello Ciao

• se la scheda video è gusata non funziona neppure con il monitor esterno

• più probabile sia l'hard disk!! o la scheda video! io ho fatto una croce sugli acer!! io proverei a sostituire l'hardisk (sempre se sia possibile).. un saluto!

Sign In or Register to comment.