Problema con galaxy s advance?
Cari amici mi rivolgo ancora una volta a voi che come sempre mi rispondete in maniera esauriente e riuscite sempre a soddisfare le mie richieste attraverso i vostri consigli o opinioni. Ma meglio andare al nocciolo del mio problemino. Ho da circa un mese e mezzo il telefono galaxy s advance, premetto che mi trovo molto bene e che x me è assolutamente fantastico, però come tutte le cose belle a un certo punto ti danno qualche problema. Allora, mi dovete spiegare come posso mettere la musica ovvero canzoni sul cellulare aggiungendo anzi vedendo anche la copertina o meglio cover della canzone. Mi piace avere tutto sistemato bene, come x esempio nell i pod touch apple che utilizza i tunes. Quella si che è una cosa magnifica!!!!!
Vi prego aiutatemi, xk non so davvero come metterla.
Domanda: Come faccio a caricare la musica sul mio cellulare mettendo anche la relativa immagine del cantante (cover)?
Grazie anticipatamente.
Comments
Ti consiglio di scaricare gratuitamente dal Market Android il programma "Album Cover Finder" che ti permette di trovare ed abbinare le cover delle canzoni presenti nel tuo device. Ti metto il link..ciauuuuz!