avete sentito cosè successo?

vorrei sapere voi di celebrità cosa ne pensate di quel terremoto che è successo a l'aquila.......cosa ne pensate?secondo voi cosa dovrebbero fare il governo per aiutarli?accendete una stellina per tutti quelli morti sotto le macerie,tutti i feriti gravi,tutti quwelli che hanno perso i loro cari e tutti quelli che sono senza casa.......chi ha cuore lo faccia.......

Comments

  • La verità? Ieri sera al letto ho pianto per buoni 5 minuti, ho pensato a quella povera gente, alle persone morte, alle persone senza più familiari, alle mamme che hanno perso i mariti, i figli, le sorelle; alle nonne che hanno perso tutti i cari e che ora si ritrovano sole. Chi se lo immaginava che alle 3.32 di quella notte sarebbero morte tutte quelle persone? Quelle persone che vivevano la loro vita tranquillamente come la viviamo ora noi. L'altro ieri quelle persone vivevano come noi, avevano un computer come noi, avevano una casa, vivevano tranquillamente, mentre oggi non hanno più niente, niente case, niente amici, niente parenti. Ieri sera ho pregato, per quello che ho potuto finchè non mi sono addormentata con le lacrime agli occhi pensando a tutto quello che ti ho appena scritto. Un'altra cosa, tra i feriti si contano solo quelli feriti fisicamente, ma quelli feriti psicologicamente? Dove li mettiamo? Pensate cosa gira nelle loro menti, cosa si dicono fra loro...ma d'altronde, cosa si possono dire? Sono vivo! Mia sorella no... secondo voi è un bell'argomento? Secondo voi loro si immaginavano di dire queste cose a distanza di due giorni?...

    Posso dire solo una cosa, mi dispiace con tutto il cuore, con tutta l'anima...per i miei 12 anni sono disposta a fare tutto quello che posso... che Dio li aiuti...

  • Che tragedia...non ho parole per descriverla.

  • è bruttissimo...lo stato nn può fare miracoli xò penso che aiuteranno per la ricostruzione delle case....spero che si risolva tt , certo le perdite dei propri cari nn si possono risolvere, xò veramente...

  • Certo che l'ho sentito...in Italia si parla solo di questo.

    Che dire...mi dispiace moltissimo per le tantissime vittime e per le persone che hanno perso i loro familiari...Certo non è una cosa che si poteva evitare, ma penso che alcuni sapevano che di li a poco ci sarebbe stato un violento terremoto.

  • a me disp mlt tanto più k abitano all'aquila anke dei miei amiki ....... m piacerebbe fare qlcs ma nn saprei ks m sento impotente

  • Beh, ho sentito di questo!Che si può pensare?Che la vita è ingiusta?Che bisogna davvero vivere ogni minuto, perchè ecco cosa accade all'improvviso, alle 3.27 di notte!Io non provo ad immaginare cosa hanno passato, e continuano a passare quelle povere persone, il dolore, la rabbia che sentono!Spero solo che tutto questo passi in fretta, che le persone, almeno quelle che sono salve, possano piano piano, ricostruirsi una vita, anche se ahimè, non sarà nulla come prima!Il Governo, può fare molto per aiutare quelle povere persone, e lo sta già facendo!Bisogna aiutare tutti, dandogli ciò di cui hanno bisogno il questi giorni, dargli un posto per stare bene e poter curare tutti i feriti!Spero che questo inferno passi il più presto!Stellina...

  • ti ho acceso una stellina ....

  • Beh il terremoto è stata una cosa davvero bruttissima e il governo adesso per tutte quelle persone senza tetto, non pensò potrà fare moltissimo, ma per il momento stanno aggiustano tutto e prima o poi tutto si risistimerà...

    E' stata davvero una cosa scoinvolgente, penso che i bambini siano rimasti "traumatizzati" da quello che è successo... =(

    Stellina accessa....

  • è bruttissimo quello che è accaduto!il comune potrebbe ospitarli da qualche parte e sbrigarsi a ricostruire tutto...naturalmente ho acceso la stellina!!!e sapete...io il 9 vado a roma...e sono preoccupatissima!se potessi resterei a casuccia...

    ciao...

  • è stato orribile

    povera gente

    sono morte molte persone

    è stato tragico

Sign In or Register to comment.