Fiat Bravo a GPL..1,6 o 1,4?

Sono indeciso se comprare una Bravo a GPL o una Diesel... vorrei sapere che ne pensate... e soprattutto quale scegliere tra Active e Dynamic?? 10 punti alla migliore risposta

Comments

• se la compri nuova la prenderei con il cambio sequenziale dual-logic..

per come guido io ti direi disel.. piu' coppia in basso regime (l'auto scatta subito ed ha una ripresa spettacolare)... e se la rivendi dopo qualche anno o ci fai tantissimi km ci perdi cmq poco come valore..

altrimenti se vuoi essere sempre "ecologico" ossia vivi in una citta' spesso fanno blocchi del traffico ti conviene prendere quella con il gas.. (occhio pero' che le motorizzazioni benzina a iniezione diretta che vendono adesso non credo possano essere convertite a GAS..informati bene e comprala solo se trovi un'allestimento DI FABBRICA che ha anche l'impianto a gas gia installato.. altrimenti lascia perdere e prendila diesel)...

come allestimento sceglierei quello piu' fornito ossia il Dynamic..

ciao..

• mah tutto dipende da quanti km all'anno fai!!!

Se sei sotto i 10-15000 la benzina va + che bene

Se superi queste percorrenze, devi scegliere tu, il diesel ha prestazioni migliori e lo rivendi meglio, il gpl costa poco mantenerlo e in più ci sono gli incentivi sull'impianto...Potendo l'allestimento ddYNAMIC è IL MIGLIORE

• come allestimento dynamic se sei giovane la 1.4 ti costa poco mantenerla altrimenti la diesel ciao

• gpl dinamic 10 punti????????

Sign In or Register to comment.