Comunque scientificamente noi vediamo solo una parte del nostro universo... Cioè non vediamo.tutte le stelle siamo capaci di vedere solo quelle che si vedono al telescopio, ci sono certe che nn vediamo appunto... Le stelle nel cielo come si è sempre detto sono infiite... Anche se ora pensandoci mi.hai fatto venire il dubbio
preferisco il tramonto fa diventare il cielo di diversi colori ed è anche il giorno che lascia lo spazio alla notte.... comunque secondo me ci sono più stelle perchè in un universo ci sono un'infinità di stelle perciò, visto che ci sono più universi l'infinità di stelle è ancora più grande
Comments
ci sono più fagioli
l alba rappresenta un inizio il tramonto la fine.. mm a me piace il tramonto magari in una localita di mare e "romantico"
stelle o granelli di sabbia?? che ne so
non ho capito la domanda spero di avere risposto bene!!
porco bòia non farmi ragionare che non ciò voglia!
Tramonto *----------*
Secondo me ci sono più granelli di sabbia ._.
tramonto!
ed io penso che ci siano più stelle..
Buongiorno
Assolutamente il tramonto *-* Ha dei colori stupendi..!
Secondo me ci sono più granelli di sabbia xD
Stellina
Tramonto *.*
Comunque scientificamente noi vediamo solo una parte del nostro universo... Cioè non vediamo.tutte le stelle siamo capaci di vedere solo quelle che si vedono al telescopio, ci sono certe che nn vediamo appunto... Le stelle nel cielo come si è sempre detto sono infiite... Anche se ora pensandoci mi.hai fatto venire il dubbio
Io preferisco il tramonto perchè ha dei bellissimi colori e mi piace moltissimo sedermi nel terrazzo e vedere il sole.. tramontare (?).
Oddio.. la seconda è una domanda difficile.. Credo che ci siano più granelli di sabbia.. :33
Buona mattinata^^
preferisco il tramonto fa diventare il cielo di diversi colori ed è anche il giorno che lascia lo spazio alla notte.... comunque secondo me ci sono più stelle perchè in un universo ci sono un'infinità di stelle perciò, visto che ci sono più universi l'infinità di stelle è ancora più grande
Cambia pusher..