Problema sfarfallio durante partita (Mediaset Premium)?

Specifiche:

Ho un decoder I-Can1100 , segnale tra il 60 e il 67 , BER 5.7 /6.4-5 .

Canale 23

Vorrei capire come eliminare questo sfarfallio, i canali basilari premium ci sono, ma vorrei vedere anche gli altri . Su alcuni forum ho letto che la soluzione sarebbe comprare un amplificatore per l antenna , ma non so che tipo di amplificatore devo comprare in quanto non so calcolarne la potenza in Db, quindi chiedo a voi "ESPERTI" come risolvere tale cruccio .

Update:

La qualità del segnale è 0!!!!

però il cavo passa per 4 piani, ho paura che magari dove ho ora il mio decoder (2° piano) , si materializzi una specie di controfase annullando la ricezione della qualità del segnale, so che i decoder su questo sono poco affidabili, ma avere 0 qualità è grave . . .

Comments

• Prima cosa il Digitale Terrestre fa schifo e con mal tempo il segnale va via. Seconda cosa anche i canali Premium fanno schifo. Terza cosa se sei in un condominio e avete l'Antenna centralizzata non puoi mettere l'Alimentatore senza prima il permesso dell'amministratore e dei condomini..., se l'abitazione è tutta tua allora l'Alimentatore lo devi mettere il più vicino all'Antenna che se l'hai sul tetto allora lo devi mettere al 4° piano, altrimenti comprati un'antenna adatta e la metti fuori al balcone di casa tua.

Stammi bene!

Sign In or Register to comment.