ciao problema amici^^?

ciao io piccolo problema un mio amico A è uno ke mi protegge molto (pensa di essere mio frate) invece un mio amico B mi tratta di merdAA ( mi sa ke mi odia) va be un giorno siamo andati al lunapark (scs nn so cm si scrive!! ^^) e io mi ero allontanata da loro e altri e ho incotrato un gruppo di carogne k volevanno... va be .. dopo un po è passato di li A e vedendomi in pericolo a provato a fare qlcs ma appena li ha tirato un pugno in pangia è scappato cm una gallina ma qnd è arrivato B ha risolto tt e io lo baciato ( mi è venuto spontaneo) ma 2 giorni dp è ritornato tt normale secondo voi xk è successo tt qst????????

Comments

• credo ke tu ti sei sentita protetta e quello è stato il tuo modo x ringraziarlo x quello ke ha fatto...anke se potevi semplicemente dirgli grazie...nn è ke innamorata di B?ed ha colto l'occasione per baciarlo?

• Vivi nel Bronx??"ho incotrato un gruppo di carogne"..."e vedendomi in pericolo a provato a fare qlcs ma appena li ha tirato un pugno in pangia è scappato cm una gallina" ma che gente frequenti???

• ma io penso che sia ora di piantarla sta maria

• Perchè sei andata al Luna Park o meglio Perchè sei andata con A & B quando potevi andarci con Alfa e Omega e ti facevi anche un bicchierino con Dio. La prossima volta statte a casa!

• Perchè sei una *****.

• è meglio che non scrivi "dp" che potresti essere fraintesa.

OK?

Sign In or Register to comment.