con questo tempo cosa vi mettete ragazze?

Update:

intendevo pomeriggio e stasera!!!:):)::):):le collant secondo voi è presto x metterle??

Comments

  • Io sono di Reggio Calabria...da noi di giorno ancora non fa freddo...quindi mi metto tranquillamente t-shirt a maniche corte...Di sera fa già freddino...perciò stasera mi metto un paio di jeans,un paio di slippers,una t-shirt e una giacca...Cmq i collant vanno benissimo...soprattutto di sera...ricordati che ormai siamo a settembre! =)

  • E' ottobre,certo che le metto le calze! molto leggere ma le metto!

    stasera metto francesine o decollete con calze trasparenti e pantaloni,giacca e maglioncino con scollo tondo! borsa a mano e capelli un po mossi.

    se mettessi la gonna nera corta opterei per collant neri da 8-15 denari! oppure color carne

  • io mi vesto a strati..maglietta a maniche corte, cardigan, jenas e ballerine il giorno, la sera all'incirca anche, ma se metti al gonna e fa freddo i collant color carne nemmeno si notano :)

    passa se vuoi http://missnooneblossom.blogspot.it/

  • mah.. io mi metto jens, maglie felpe, cardigan :) Poi dipende da dove devo andare :) ciaooo xD

  • Beh, stivali o scarpe da ginnastica, jeans o pantaloni della tuta. Poi una cannottiera con sopra una felpa o un cardigan oppure un maglioncino o una felpa oppure una polo a maniche lunghe o corte!

    E se la mattina vedo che fa' parecchio freddo un giubbottino di pelle :)

    Ciao ciao :)

  • Io mi metto sempre dei jeans con una magliettina a maniche corte e su io ci metto un Cardigan :)

    Adoro questo look perchè è semplice ma allo stesso tempo davvero davvero bello :)

    Un bacio <3

  • io sono di torino e la mattina per andare a scuola mi metto un paio di jeans attillati,una mezze maniche e una felpa non tanto spessa da buttare poi nello zaio(perchè abito a baldissero e quindi prendo il pullnam per tornare a casa..)baci:)

  • Tante felpe, jeans, shorts in tricot, giacche di pelle (eco pelle nel mio caso), anfibi, stivaletti wellington

Sign In or Register to comment.