ma voi ci uscireste?

ragazzi e ragazze ma voi uscireste con una persona che per voi è molto attraente ma non rientra nei canoni della bellezza per questa società?

i vostri amici magari la trovano anche brutta...ma ai vostri occhi è stupenda..

voi ci uscireste lo stesso? :))

buona domenica a tutti!!

Update:

@Nana_ io mi reputo una persona molto intelligente e la mia domanda non si riferisce ad una mia vicenda personale

era solo una curiosità su cosa fareste voi se vi doveste trovare in questa ipotetica situazione

se la pressione della società con i suoi canoni o la pressione dei vostri amici vi possa influenzare a tal punto

tutto qui

comunque grazie per i consigli! :)

Comments

  • La bellezza è negli occhi di chi la guarda

  • ovviamente. se a me piace cosa c'entrano gli altri? ognuno di noi ha i suoi canoni: a una mia amica piacciono ultra curati, a me sinceramente fa angoscia l'idea di stare con un ragazzo che va più spesso di me dall'estetista, ma non per questo la faccio sentire un'id'iota o lei evita di uscire con queste persone (così come non evito io). è una tua scelta!

  • certo che sì!! anzi, sarebbe la soluzione ottimale se vogliamo...che piaccia da morire a me, ma non sia una calamita per le altre!

  • Certo la bellezza è solo soggettiva. ovviamente dispiace un po se tutti dicono è brutto ma tu devi fidarti dei tuoi canoni di bellezza !

  • mi capita sempre visto che ho dei gusti un pochetto particolari e non mi faccio queste paranoie da adolescente. sono io che decido con chi voglio o non voglio uscire, non gli altri.

  • fregatene di quello che pensano gli altri , se a te piace esci con lui, perchè se stai ad ascoltare le altre persone ci sarà comunque qualcuno che ti criticherà per quello che fai. quindi la scelta resta a te.

  • si, ci uscirei tranquillamente e mi è anche già capitato. basta fregarsene di quello che dicono gli altri

  • Allora,.se tu con tutto rispetto, fossi una ragazza intelligente, capiresti che la parola TUTTI non è uguale alla parola IO.

    Ti spiego in semplice parole, la persona se piace a ME, non deve piacere per forza a TUTTI, perchè che senso avrebbe? La bellezza è soggettiva, e l'attrazione altrettanto... quindi,in primis;

    invece di guardare se la bellezza piace a tutti, incomincia a capire se la persona a cui sei interessata piaccia a te, attragga te, e non interessarti se piaccia alla società del mondo d'oggi, deve rendere felice te, mica gli altri?

    E poi, sai come si dice? non è bello ciò che è bello,è bello ciò che piace! ;)

  • si io ci riuscirei.. basta che sia attraente,,

Sign In or Register to comment.