ragazzi/e secondo voi.....?
ciao a tutti io ho 16 anni e so suonare il pianoforte (di cui ho fatto 5 anni) e il violino (di cui ne ho fatti 3, ma sono molto più bravo con quest'ultimo e mi piace molto di più) e ho dovuto smettere sfortunatamente per il cambio tra le scuole medie e superiori... ora, io ascolto metal e rock principalmente ma adoro anche l'epic music, new age, classica e strumentale con violino e piano come solisti, il problema è che sono indeciso se riprendere a suonare iniziando chitarra elettrica e quindi trovarmi un gruppo in cui suonare rock o metal con i miei amici oppure continuare a suonare il violino........ secondo voi cosa dovrei fare? io personalmente preferirei continuare a suonare il violino, per poi passare magari a quello elettrico e farmi una band folk metal... voi cosa fareste?
Comments
Anch'io suono violino e piano e siccome ascolto anch'io rock e metal ho provato a suonare la chitarra elettrica, ma fidati il violino è meglio (anche quello elettrico)
Violino, senza alcun dubbio.
Ascolta gli "Apocaliptica" e' hard rock.
La chitarra la impari veloce viste le ottime basi.
se hai piu voglia di suon il violino suonalo o se hai piu voglia di suonare la chitarra suona quella io pero ti cons la chitarra........CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!