ragazzi/e secondo voi.....?

ciao a tutti :) io ho 16 anni e so suonare il pianoforte (di cui ho fatto 5 anni) e il violino (di cui ne ho fatti 3, ma sono molto più bravo con quest'ultimo e mi piace molto di più) e ho dovuto smettere sfortunatamente per il cambio tra le scuole medie e superiori... ora, io ascolto metal e rock principalmente ma adoro anche l'epic music, new age, classica e strumentale con violino e piano come solisti, il problema è che sono indeciso se riprendere a suonare iniziando chitarra elettrica e quindi trovarmi un gruppo in cui suonare rock o metal con i miei amici oppure continuare a suonare il violino........ secondo voi cosa dovrei fare? io personalmente preferirei continuare a suonare il violino, per poi passare magari a quello elettrico e farmi una band folk metal... voi cosa fareste?

Comments

• Anch'io suono violino e piano e siccome ascolto anch'io rock e metal ho provato a suonare la chitarra elettrica, ma fidati il violino è meglio (anche quello elettrico)

• Violino, senza alcun dubbio.

Ascolta gli "Apocaliptica" e' hard rock.

La chitarra la impari veloce viste le ottime basi.

• se hai piu voglia di suon il violino suonalo o se hai piu voglia di suonare la chitarra suona quella io pero ti cons la chitarra........CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sign In or Register to comment.