Presto Presto corriamo!!!?

i rotoloni regina non finiscono mai!!! li inseguiamo pure noi?? xD scusate ma oggi ce l'ho con gli spot.... comunque... ma invece di inseguire sti maledetti rotoloni che non finiscono mai non facevano prima a spendere 2 euro e a prenderne un nuovo pacco?? mamma mia che tirchi -.-

e poi... ma se non finiscono mai significa che un giorno saremo sommersi nella cartaigienica??

buonasera ^^

Update:

i love you spolliciatore =)

Comments

• allora cosa aspetti??!! vieni che scappanooooooooooooo!!!

ahahah

eh direi...........saremo sommersi.......beh almeno non ci mancherà la carta!!!! :D

• almeno quelli non finiscono mai ..............

ma secondo te che dovrei dire io che uso carta igienica scottex e vivo all'undicesimo piano......

• prenditi cura di te, garnier...

• scusa vacci l. a. sera tipo alle 21 cosi fa anche meno caldo. Se ti alimenti bene non ti addormenti sulla scrivania a meta pomeriggio, poi manco facessi il muratore. Ricorda di andare a correre a stomaco vuoto dopo aver bevuto una tazza di caffe amara e di non superare i 30' e poi dopo l. a. corsa di fare una colazione completa con carboidrati rapidi according to ricostituire le riserve di glicogeno e complessi, proteine e grassi salutari. grazie pinocchietta , visto che sono dottor una visitina? ehehe

• BUONASERA^^

• ciao bello,sei veramente simpatico ...........kiss

• Io detesto quella pubblicità! Specie quando c'erano quegli sfigati rotoli di carta igienica che si amavano ma alla fine uno dei due finiva. L'altro mi ricordo che si era consolato presto!!! Hahahaha!!!

• mhuahuahuahuahua non ci avevo mai pensato! :D perchè noi valiamo ;)

• corriamo come forrest gump...

adoro i cagnolini della regina!!!ke teneri

• sarà una delle cause per cui noi moriremo sotto un km di carta igenica...magari sporca

Sign In or Register to comment.