PROBLEMI WATSAPP ( SISTEMA ANDROID )?

Salve ragazzi ... dunque .. qualche periodo fa , sono stato costretto ad aggiornare watsapp ... vado sul playstore a scaricare l'aggiornamento , ma arrivato al momento dell'installazione , mi dice che non c'è spazio di archiviazione ... per risolvere il problema decido di disinstallare e reinstallare il tutto e riesco finalmente a far rifunzionare watsapp ... l'unico problema è che mi avvisa che dopo un tot di giorni , mi avrebbero fatto pagare gli 89 centesimi ... decido di non pagarli ( visto che gli avevo già precedentemente pagati ) e watsapp smette di funzionare ... qualche settimana dopo , watsapp riprende a funzionare e la prima cosa che mi viene in mente è che facendo dei controlli si siano accorti che non dovevo pagare piu nulla ... qualche giorno fa stessa e identica situazione ... questa volta decido di fare direttamente spazio cancellando i dati delle applicazioni ( watsapp compreso ) e riesco ad aggiornare ma , ora , è uscito un messaggio che mi avvisa che tra 18 giorni dovro pagare i 18 centesimi .... mi sono davvero rotto le balle ora ... ogni aggiornamento è sempre la stessa storia ( senza poi chissa quale miglioramento .. ) come faccio a non ripagare gli 89 centesimi ?

Comments

Sign In or Register to comment.