Cosa significa questo sogno ?!!?
salve a tutti, stanotte ho fatto un sogno strano. Praticamente c'era una donna giovane appena uscita di manicomio che è an>Update:
Le ho detto questa cosa in extremis solo perchè se no mi uccideva
salve a tutti, stanotte ho fatto un sogno strano. Praticamente c'era una donna giovane appena uscita di manicomio che è an>Update:
Le ho detto questa cosa in extremis solo perchè se no mi uccideva
Comments
Significa che ieri sera hai mangiato troppo. La sera mangia di meno e vedrai che non sogni. A parte il fatto che gli interpreti dei sogni sono degli imbroglioni che vogliono guadagnare sulla credulità della gente come te.
ma ke film ti sei visto?? cmq mia madre dice sempre ke avere paura in un sogno porta bene...
Credi che qualcuno sia una che odia gli altri come se li volesse ucciderle e ma che è troppo bella per farlo
Secondo me questo sogno dice che devi avere il coraggio di dire a una persona che ti piace di mettersi con te
Ma hai fatto davvero questo sogno???!
Esprime paura, credo... Una volta quand'ero piccola ogni tanto facevo un sogno in cui ero nella foresta, poi si sentiva un rumore e arrivava un treno allora io mi nascondevo sotto le foglie, dietro le pietre, ecc perché non dovevo farmi prendere. Oppure sognano di volare, mi gettavo da un precipizio per scappare da qualcuno e poi aprivo le braccia e volavo ahah però é una bella sensazione xD
non guardare troppi film horror e mangia più leggero.. è tutto frutto della tua immaginazione