massaggiatrice a domicilio?
ciao, come tutti sapere la mente del maschio fa sempre dei ragionamenti un po' troppo facili e così se una ragazza ci sorride molti di noi pensano già che gli piaciamo e che si potrebbe concludere qualcosa con lei, oppure se ci sfiora la spalla ci facciamo un film su una possibile relazione.... ma ora voglio chiedervi... se una ragazza bella vi dice che fa la "massaggiatrice a domicilio" sono solo a pensar male e ritenere che tale locuzione è solo un modo per dire che è una "professionista" dell'antico mestiere? Mi chiedo se sono io che penso male o se anche questa volta ho capito bene! Secondo voi che cosa voleva dire per "quando vuoi rilassarti chiamami"... si riferisce veramente ad un massaggio rilassante? Bha io da buon maschio italiano la mia idea me la sono già fatta ma comunque mi piacerebbe sentire la vostra!
Comments
hey ciao... dipende in che modo te l'ha detto.... può anche essere che hai ragione te... come può essere che sia un'estetista brava!!!!!!xD non so che dirti!
hai ragione, la masturbazione è sinonimo di solitudine....meglio stuprare un cinghiale
eheheheheheh furbetto;)io direi di chiamarla quando hai la casa libera!magari verso sera...candele per dare atmosfera...comunque se vuoi concludere qualcosa inventati quelle solite ca**ate che funzionano sempre XD
buona fortuna ciao!!!!