cosa fareste??se vi piacesse una ragazza impgnata ma in rottura?
se vi piace una ragazza che attualente è impegnata..ma è in rottura..
grazie a dterminate situazioni bene o male ho capito che potrei piacerle...ma il problema è che nn trovo il coraggio di buttarmi..
boh..nn ci sto saltand fuori!!!!
Comments
aspetta ancora un pò e vedi se la sua storia finisce
intanto aspetta che si lasci definitivamente o rischi di essere considerato da lei solo come una distrazione
aspetta prima la fine della sua storia...e dopo prova a buttarti
aspetta prima che la sua storia sia conclusa definitivamente,poi dopo inizia ad avvicinarti...
buona fortuna
Io ho conosciuto una ragazza che era in rotta con il suo ragazzo "storico", per così dire e poi si è subito messa con un altro...ora il problema è stato che il suo ex ha visto nel nuovo ragazzo la causa della fine della loro storia, quando invece non era affatto quella, e lei per un paio di mesi ha avuto i suoi problemi a continuare la storia appena iniziata e nel frattempo a contenere le scenate di gelosia che il suo ex gli ha fatto...in realtà se l'è presa con il nuovo ragazzo...era tutta una bagarre...però se lei ti piace e non riesci a togliertela dalla testa falle capire che tu insomma, ci sei, poi devi aspettare che sia lei a prendere una decisone, ma se non ti proponimì, non le fai capire nulla poi te ne pentirai! Quindi trova il coraggio e buttati.
aspetta ke qst rottura sia definitiva e poi puoi iniziare a dikiararti....nn vorrei farti demoralizzare ma ci sn sempre ritorni di fiamma ricordalo....x qst devi dare tempo al tempo
Inizia ad avvicinarti a lei come amico aspettando k rompa con il ragazzo..
vedi k piano piano inizierà ad affezionarsi e se come dici potresti piacerle il resto verrà da sè