ma come mai dite questa cosa????
perchè condannate uno sfigato che a un certo punto della sua vita si svergina con una prostituta?
non era la sua volontà............la ragazza come tutti la voleva ma non gli è stato concesso,....e per almeno sapere che cos'è fare sesso va dalla prostituta a sverginarsi e a cercare un pò di benessere che non gli è consentito avere.
ma che c'è di male?
lui non è come quelli che lo fanno anche se sono fidanzati o sverginati............lui lo fa perchè nessuna lo vuole........
lo sa benissimo che è squallido e che sarebbe bene farlo con una che ama....ma se questa che ama non c'è......perchè lo condannate?
Comments
Non so chi è che condanna queste cose, ma comunque ognuno la pensa come vuole: io per esempio se il ragazzo è in quella situazione lo capirei, non me la sentirei proprio di condannarlo e non lo considererei affatto uno sfigato. Anche a me è capitato di demoralizzarmi perché nessuno mi voleva, e se fossi stata un ragazzo e avessi potuto permettermelo, anche io molto probabilmente avrei cercato le prostitute...
ma chi è che lo condanna ?!
poi farlo con una prostituta è sbagliato a priori, figuriamoci sverginarsi con una prostituta !
ognuno e libero di fare cio che vuole
perchè di sì
Ognuno è libero di fare ciò che vuole. â
Eh? E chi ti ha detto qualcosa...
Il ragazzo sei tu.