E se Cassano facesse autogol?

continuereste a chiamarlo Fantantonio oppure lo chiamereste FanCULantonio!???

ahahahahah :-)

mi immagino la scena:

Milito tira e Cassano (che piuttosto che perdere venderebbe la madre) la para con il belino..solo che visto che pare lo abbia usato troppo.. gli rimbalza sopra e va in rete. Questo al 92°. La nord scoppia... assieme ad una palla di Cassano...

che dite?

vi piacerebbe perdere così?

oppure altra scena:

Cassano stanchissimo arranca in area avversaria facendo uno splendido assit a Milito invece che a Bellucci...

MILITO GOLLLLLLLL

e poi non contento SCULLI lo affronta dicendogli "guarda una donna nuda!" cassano si gira e Sculli GOLLLLLLLL

infine allo scadere Milito fa una doppietta mentre quelli della Samp avevano organizzato un festino sotto la sud.

daiiiii... a parte gli scherzi:

Se il vostro Cassano facesse autorete??? (lo so che è difficile ma è solo per dire o forse è solo per riproporvi il gol dell'anno scorso... boh!)

Update:

setsuna--> ognuno ha diritto a rispondere se vuole soprattutto se con educazione (come nel tuo caso), ma non cominciamo a mettere le mani avanti dicendo che Farina simpatizza Genoa... anche fosse non può farci vincere se non facciamo gol e se ci dessi un aiutino? beh... finalmente!!! con tutti i gol che ci hanno annullato fino ad oggi...

Comments

  • cassano che si vende la madre me lo vedo...magari su Ebay....ahahahahahahha

    ora penso alla scena e poi te la descrivo..asp fammi andare a vedere se la collega ha bisogno...a dopo!! ;o)

    ah FORZA ZENA!!!

    cronista: Cassano al centrocampo recupera palla, dribbla mazzarri che stava cercando, dalla panchina, di comunicare con lui...è inferocito...scarta bellucci..

    (in campo vede pure marazzina, ma poi si ricorda che è impossibile perchè marazzina giocava al bologna insieme a bellucci)

    cronista:...in evidente confusione Cassano si guarda in giro per cercare un compagno a cui passare la palla...

    ( i colori sono comunque rossoblù e comincia a svalvolare...)

    cronista: cassano dribbla fornaroli e la passa a milito...ma che sta facendo ...cassano??! ma che casso fai???Scambia con Milito che si precipita solo dinanzi al portiere, cassano chiede palla...

    (milito allibito...non ci capisce un belinito e stenta a passarla, chiaramente..ma cassano insiste...

    cassano si rivolge a milito: (con la mano davanti alla bocca) "io dovrebbi fare gol al derby del faro!!..."(vabbeh ce la può fare)

    Ma milito nn si fida

    milito: no, io milito mica BELINITO!!

    cronista.: milito tiene palla e decide di fare da solo ..dribbla il portiere ma cassano interviene, incredibile finalemente cassano ha capito che stava commettendo un errore clamoroso, ritorna in sè...e ...e ... ma che fa che fa...cassano che casso fai??

    Cassano si lancia in tuffo , afferra la palla con le amni e la spedisce in rete

    GOALLLLLLLLLL

    GOALLLLLLLLLL

    -------------------------

    La sera ai microfoni di sky

    Ilaria d'amico: Ma antonio come mai hai fatto autorete con la mano?

    E lui ancora confuso: mah no!! Non saresti stato io fu la mano de dios...

    ilaria: ma cosi hai commesso l'ennesima cassanata...

    cassano:ma che me ne fotte a me uagliò!!

  • miiiiiiii il re diventa giuda !!!

    ehi un favore ci prestate milito per 6 mesi ????

  • Ma che cos'è?Oggi le comiche? =)

    Muahahahahahah

    Comunque,l'anno scorso la Samp ha vinto al 92esimo grazie ad un...autogoal

    Quindi,nel calcio tutto è possibile =P

    Tiferò Genoa durante il Derby,perchè la Samp mi sta meno simpatica :P

    Ciaooooooooo

  • Io tifo Genoa perchè Cassano non lo sopporto

  • Credo che Milito sia tra i primi 3 attaccanti al mondo...

    MESSI

    MILITO

    IBRA

    Che attacco sarebbe!.

    In bocca a lupo per il derby!.

    Ciao.

  • Io tifero per il Genoa,Cassano mi sta sulle palle

  • si mi piacerebbe...odio cassano...a cagliari è stato pesantemente insultato dalla nord

  • hahaha mammamia ci pensi?? e se poi dopo l'autogol fa una doppietta???

  • O__O...

    Anche se sono , a quanto vedo , l'unica doriana qua, ti rispondo ugualmente.

    Troverei le tue scene piuttosto divertenti se non si trattasse del nostro mitico Antonio !! *___*

    devo ammettere però che quella della donna nuda è stata una bella trovata ..! xD

    Trovo alquanto infantili invece le risposte di alcuni answeriani che affermano di tifare per il Genoa soltanto perchè Cassano non gli va a genio..

    Sono discorsi da fare nel calcio questi ?O__O

    Non mi pare..

    Come persona potrà avere tutti i difetti del mondo ma nulla togliendo al suo essere un grande calciatore !!

    Comunque , alla fine ragazzi..

    Che vinca il migliore ..!!

    (che a mio parere è SENZA DUBBIO il doria ;) )

    Ed ora spollicciatemi quanto volete ..!! ;)

    (8) FORZA DORIA , FOZA SAMPDORIA (8)

    E che mi dici di Farina ?

    Non metto in dubbio la sua professionalità ma è risaputo che simpatizza per il Genoa.

    A mio parere Collina ha commesso un errore..

    Si vedrà ..!

  • Dico da neutrale che il derby finirà pari con poco spettacolo

Sign In or Register to comment.