Da voi oggi faceva molto caldo?
Da me è stato un inferno, forse anche 40 gradi, per fortuna che sono uscito solo 1 oretta e non ho accusato molto il calore, anche se comunque fa caldo e poco si sopporta
Ciao a tutti
Da me è stato un inferno, forse anche 40 gradi, per fortuna che sono uscito solo 1 oretta e non ho accusato molto il calore, anche se comunque fa caldo e poco si sopporta
Ciao a tutti
Comments
Si moriva >.<"
Sopratutto a mare Infatti sn salita prima nel mio paese .-.
Speriamo passi presto...odio il caldo
Ciao ^^
Baci Anto
Oggi a Bergamo c'era l'aria fresca e un po' di vento... si sta bene, abche adesso!
Ciao!(:
Sì oggi faceva molto caldo, poi verso le 5 ha piovuto per un ora ma non ha migliorato la situazione anzi, è venuta fuori un umidità che non si respira più neanche adesso
Ciao ^-^ buona serata
quando è arrivata sera l'aria si è riscaldata parecchio
Da noi toccano i 32°gradi
Adesso qui a Roma stanno facendo 32º, ma di mattina si è arrivati anche a 40°!
Mi, qui molto caldo! c'erano sui 38°C, e la cosa più brutta è che hanno detto che settimana prossima sarà la più afosa, e si supereranno i 40° in tutta Italia, mannaggia :P
Sciauu :D
Non più del solito e finchè si resta in casa nelle ore più calde non si percepisce troppo...
Mamma mia!!!!
è un miracolo che non mi sono sciolta!!!!!!!!!!!!!
HAI VOGLIA DI PASSARE?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...
Heeey Bello =D Haha ai oggi ha fatto validissimo Sono le 8 e fa ancora caldo Non ce l faccio più cDx ora il mio desiderio è soltanto quello di Andare a fare un bagno gelido *-*
Buona CeNA e Serata Fratellone