MAGIC COMMENTO MAZZO COMBO!!!?
Ciao a tutti ho in mente un mazzo nero-blu combo riuscite a vedere se c'è qualcosa che non va?
Creature
4memnite
4ornitottero
4camminatore di phyrexia
Magie
3rituale oscuro
2tutore mistico
2tutore vampirico
2tutore demoniaco
3contromagia
3negare
2intento diabolico
4cogliere l'inconcepibile
4carezza di liliana
2tutore diabolico
1frattura onirica
Terre
2darkslick shores
2drowned catacomb
5isola
7palude
2tainted isle
2fiume sotterraneo
Il mazzo consiste nell'avere la "carezza" in campo quando gioco "coglirere": con una carta faccio scartare 10 carte e con l'altra infliggo 2 danni per ogni carta scartata. Vietato copiareee!
Ho messo i tutori per velocizzarlo e cercare le due carte chiave e contromagie in eventuali "fastidi" con altre magie. Alcune carte sono in inglese perché uso il programma apple "Decked Builder".
Cosa ne pesate? Dovrei togliere qualcosa o aggiungere? A chi piace MTG metta una stellina! XD
Update:Nn credo!
Lo scartare dalla mano deve essere specificato nel testo della carta.
E poi se visualizzi questo dettaglio puoi inviarmi la lista delle carte limitate così mi metto in regola?
(i 10 punti sn tuoi se lo fai)
;-)
Comments
bella la vita eh?? credo che ti siano sfuggite un paio di cosette...
anzitutto il prezzo del mazzo sarebbe esorbitante...
tutore demoniaco e vampirico sono limitati a 1 in qualsiasi formato quindi non puoi averne 2...
e la cosa più impostante è che carezza + cogliere non funziona...
carezza fa 2 danni per ogni carta che l'avversario scarta... e lo scartare può essere fatto unicamente DALLA MANO... cogliere l'inconcepibile elimina le prime 10 carte dal grimorio, il che è ben diverso dallo scartare...
quindi penso che tu possa smontare tutto quanto...
(tranquillo che nessuno te lo copierà)
Bella! Non ti mollo un attimo! Ti seguo ovunque! A meno che non sia come dice l'answeriano riguardo alla combo il mazzo è una scheggia! mistico e demoniaco sono limitati a ma potresti aumentare i vampirici.
Non mi convincono le terre...
ma vai a girare !