Profumo e Fondotinta?

Ciao.... Mi potreste consigliare un profumo dolce e buono che non costi troppo? Sono ancora studente (:

E un buon fondotinta per pelle chiara e un po' secca?

Sempre a bassi costi se possibileee s:

Vi Ringrazio!

Comments

• anche io ho lo stesso tuo problema e cioè che essendo una studente devo pagarmi le cose da sola xD comunque come profumo ti consiglio fantasy o curiuos di Britney Spears che non vanno oltre i 30 euro per la boccetta media. come fondotinta ti consiglio il fondotinta liquido della kiko a media comprenza con alta azione idratante ke viene a costare solamente 5,50€ che è un'ottima marca che viene spesso nominata nei tutorial di make up presenti su youtube. Spero di esserti stata utile^^

xoxo

• per il profumo la puposke..ma per il fontotinta usa avon è ottimo o l'oreal

• Per il fondotinta ti consiglio la crema colorata della Nivea, quella naturale, che idrata anche la pelle. Il costo dovrebbe essere 7 o 8 euro.

Per il profumo ti consiglio quello al cioccolato dell'Acquolina, cioè questo:

http://www.gingergeneration.it/img/fck/product-690...

Costa forse sui 15 euro, o forse un po' meno.

Spero di esserti stata di aiuto!

• ciao Io come fondotinta uso maxfactor lasting performance,,,,

costa circa 14,00 o 15,00 euro , dura almeno tre mesi...

comunque ne basta poco...e l'effetto è naturale...sembra di non averlo nonostante copra tutte le imperfezioni.

In verità io lo compro al mercato e mi trovo comunque bene ad un prezzo di euro 10,00.

Per quanto riguarda il profumo ti consiglio di comprare Tesori di Oriente ai fiori di loto. é' dolce, dura per ore e costa solo 3,50 euro.

• Profumo ti Consiglio Burberry The Beat.

Fondotinta prova Max Factor che ha le tonalita' chiare

• fondo tinta Rimmel Hydrasense e l'amour amour di chacarel

Sign In or Register to comment.