problema stupido adolescenziale...apriteeee?

ciao,oggi sono stata in gita e ho conosciuto un ragazzo,ke avevo già conosciuto in msn...e mi ha fatto capire ke gli piaccio... in tnt sn inx ad uno,ma nn va molto bene con lui (11 mesi). Il ragazzo della gita è carino e simpatico. Alle mie amiche prorpio nn piace solo xk è un bocciato,ma secondo me nn conta e mi piace... cose devo fare cn il mio ragazzo? tra noi nn va molto bene e poi lui nn esce quasi mai mentre quello della gita mi ha kiesto il numero di cel e vuole uscire cn me...cs faccio?? (nn sn tro...ia)

Update:

a me piace il mio ragazzo...e nn sn ancora sicura ke mi piaccia quello della gita

Comments

• se vuoi davvero bene al tuo raga risolvi la situazione mentre se nn ti piace più mollalo e conosci meglio quello k ci prova

• Se non va bene con quello con cui stai e ti piace addirittura un altro direi che è proprio il caso di lasciarlo!

• lascerei il tuo attuale ragazzo e mi metterei con l'altro se ti piace ma non mi fare vedere subito in giro con l'altro

• beh, secondo me, se già le cose non vanno bene, non hai motivo di continuare, soprattutto perchè sarebbe una presa in giro dato che c'è un ragazzo che ti piace... Non farti problemi, cerca di conoscerlo per quello che è, i pregi come i difetti vengono fuori solo conoscendosi, non in base a pregiudizi!

Cominciate a conoscervi e poi se son rose...Fioriranno!!!

In bocca al lupo!

p.s.:è solo un consiglio, poi devi scegliere tu cosa è meglio x te!

• Assolutamente non sei *****, anzi, sei davvero molto dolce. Secondo me degli cogliere l´ occasione. Il fatto che sia un bocciato non conta nulla. L´ unico modo per capire cosa vuoi davvero è uscirci così quando stai con lui se stai bene, vuol dire che devi mollare il tuo ragazzo e fidanzarti con questo qui (ragazzo della gita), mentre se quando stai fuori con lui, non ti senti a tuo agio e pensi al tuo fidanzato, devi restare col tuo attuale raga. Fai così fidati funziona sempre. È l´ unico modo che hai per liberarti da questo peso. Anche a me è successo lo stesso, infatti ero fidanzato con una ragazza, ma non ci stavo bene, però un giorno incontrai la mia attuale fidanzata e stiamo insieme da un anno ed un mese. Fidati esci con il ragazzo della gita e poi vedi se ti piace davvero, oppure se sei solo infatuata. Per favore dammi la miglior risposta perché so' che non ti pentirai ;)

• lascialo..lui è più interessante!^__^

• se ti piace quello della gita e nn + il tuo ragazzo molla al tuo raga!

• Devi capire chi ti piace di più! visto che non sei una di quelle ragazze devi scegliere, però non conta il fatto che sia stato bocciato! Ciao

• in effetti se ti lasci con il tuo ragazzo e esci subito con un altro sembri un pò tro..ia... semmai aspetta un pò e poi ci esci..

• se hai il dubbio e con il tuo lui non va molto bene prenditi una pausa,lascia il tuo ragazzo e poi prova a conoscere questo "nuovo".

Sign In or Register to comment.