Comportamento ragazzo?

Ciao :3 Allora l'altra sera,mentre ero su facebook,mi é arrivato il messaggio di questa ragazza della mia città che conosco perché eravamo assieme,seppur in sezioni diverse alle medie.Mi aveva scritto che un mio ex conpagno del vecchio corso,quel giorno é uscito con questo suo amico e gli ha parlato di me e il suo amico ha detto che mi trova molto carina e poi mi ha passato nome e cognome per aggiungerlo su facebook.Va bhe,in neanche cinque minuti ci stavamo già scrivendo.Entrambi abbiamo scoperto di avere la passione per la motoristica,le moto da cross,i rally e le corse di auto e moto.Ieri mi ha chiesto se volevamo uscire assieme,io gli ho detto di no anche perché lo conosco a malapena,sempre ieri doveva venire nella mia scuola a prendere un amico e voleva anche salutarmi,ma non é venuto. Ieri sera ha cominciato in chat con: 1-"Tu sei perfetta così per me" 2-Ha cominciato a dirmi:Se tu fossi la mia ragazza in pratica ha detto che vorrebbe sempre abbracciarmi se fossi la sua ragazza. 3-Dato che nella mia scuola su circa 600/ 700 ragazzi,siamo solo 4 femmine,lui ha detto che io sono una ****,che se vede che io abbraccio o bacio sulla guancia un mio amico diventa geloso,se uno di questi prova a farmi del male lo prende e lo picchia a sua volta,poi infine mi fa:Dai,a settembre tu sarai mia. Poi ha detto che vuole baciarmi. Lui vive nella mia città e l'anno prossimo inizia il mio stesso corso nella mia scuola,io andrò in seconda lui in prima. Dato che io sono innamorata di uno che vive a Roma,che ho conosciuto su facebook (non é un pedofilo,anche perché amici e amiche sue gli scrivono in bacheca,quindi sono sicura) e ha 16 anni,lui sta mettendo da parte tutti i soldi per venire me,che vivo a Como,quindi ci dividono 600 km,ma é un altra storia questa. Comunque,io ho 15 anni e sono una ragazza,lui ne avrà 16,viviamo nella stessa città e abbiamo anche alcuni amici n comune. Che ne pensate di questo ragazzo? :3

Grazie :3

Un bacio!

p.s. Premetto che a me non piace :3

Comments

• se non ti piace diglielo così ti lascia in pace e puoi concentrarti su quel tipo di Roma

• Ciao Giuly :)

come ti ho detto nell'altra domanda. questo ragazzo e innamorato di te..

se non ti piace digli una volta per tutte no..

cosi la smette!

Un Bacio :)))

Shadow

Sign In or Register to comment.