ma dai facciamo sul serio?

no ma siamo tutti morti o cosa ?!? siamo proprio in pochi !!!!! forse è il caldo -.-

DDR come avate passsato la giornata??cosa avete fatto di bello oggi???

DDR2 fra quanto andrete a dormire ??

DDR3domani cosa farete di bello??

Comments

  • Si, potrebbe essere il caldo. Ma in genere è dopo mezzanotre che è pieno :D

    DDR: al mare dalle 11:00 con due mie amice, mi sono abbrustolita il naso e non so perchè ora è liscio lisci liscio ò.ò

    DDR2: sono a pezzi ó.ò, penso verso mezzanotte, ma magari pure più tardi. In genere quando torno dal mare sono esausta e dopo cena mi gaso tutta, devo ancora cenare ovviamente perchè il fidanzato di mamma non si scomoda di tornare prima a casa per la cena .-.

    DDR3: tomorrow è domenica. Io in genere la Domenica non esco mai nemmeno in estate, solo raramente, perchè mi mette depressione è.è però forse vado in barca col mio nuovo naso liscio e lucido :D sembra rifatto T.T

    Gudbai

  • E' agosto, tutti partono per le vacanze o vanno a mare u.u

    RDR: Fa troppo caldo, quindi mi sono annoiato ._.

    RDR2: Penso all'una u.u

    RDR3: Andrò all'Auchan a comprare costumi, infradito, crema solare, scarpe e vestiti u.u perché la prossima settimana devo partire

    Ciao :)

  • RDR: Bene.

    RDR: Alla sera.

    RDR: Non so manco cosa fare oggi. :S

  • DDR come avate passsato la giornata??cosa avete fatto di bello oggi???SONO USCITO CON AMICI FINO A MEZZ ORA FA

    DDR2 fra quanto andrete a dormire ??ALLE 2

    DDR3domani cosa farete di bello?? BHO XD

  • DDR: Dormendo di mattina e pure di pomeriggio. Ho lavorato troppo ieri mattina e sera D:

    DDR2: Mah, quando mi viene il sonno ci andrò.

    DDR3: Non lo so, penso che andrò a Selvino (montagna) a rinfrescarmi con dei miei amici.

  • Saranno tutti in vacanza. E' comunque la prima settimana di Agosto.

    Di solito non si parte in questo periodo? ._.

    RDR. Normalmente. Niente. La cosa più interessante? Ho scritto qualche storia.

    Si, è stata una giornata morta.

    RDR2: Appena mi viene sonno o non niente di meglio da fare.

    RDR3: Mmmh...bella domanda. Non ne ho idea.

    Ciao! (:

  • DDR : niente di ché , stamattina sono andato al mare e sto sul letto a poltrire col pc da oggi

    DDR2 : tardi , moolto tardi

    DD3 : penso niente -.-

    Ciaooooo ^-^

  • DDR come avate passsato la giornata??cosa avete fatto di bello oggi??? camminata fra colline e ferita dalla mia amica al mare che ha attentato alla mia vita con l'unghia del suo piede.

    DDR2 fra quanto andrete a dormire ?? La mia amica mi tiene in ostaggio su yahoo e non mi fa dormire

    DDR3domani cosa farete di bello?? ucciderò la mia amica

  • 1) oggi ho fatto shopping... e che shopping :D ho preso un cd dei Pixies, un libro bellissimo e mi hanno regalato una collana che mi piaceva molto :)

    2)esattamente tra 5..4..3..2..1.. ora.

    3)Purtroppo se è bello mi tocca andare in montagna perchè qualcuno mi ha obbligata. Se alle 8 mi sveglio e piove (sono di Varese ed ora c'è un temporale fortissimo! quindi spero anche domani) non vado ma se è bello... Povera me!

  • Aspetta che si facciano l'una, le due e vedi come si ricarica Answers!

    Allora sono andato a mare, andrò a dormire fra circa 7 ore, e domani andrò a mare :D

    (DDR4 cosa significa DDR??)

Sign In or Register to comment.