secondo voi e' normale aver paura e odio?

ciao a tutti.sono un ragazzo di anni 27.secondo voi e' normale dopo che ho sofferto tanto per una storia finita male,aver paura di conoscere ragazze enon riuscire piu' a relazionarmi con loro.la mia ex adesso e' felicemente fidanzata con un'altro.non ci parliamo piu'.io invece nonostante siano passati quasi 8 mesi ancora non mi sento pronto.del resto esco e mi svago molto con gli amici ma appena sento donne dentro di me c'e odio.spero di passare questo momentaccio e sopratutto spero un giorno di trovare la donna della mia vita perche' mi sono stancato di sopportare dolori e sofferenze per donne che mi hanno trattato con i piedi.scusate lo sfogo.un saluto a tutti

Update:

cmq il problema e' che io ho paura delle ragazze dopo quello che ho sofferto.non riesco piu' a fermarne e cercarne una che mi piace.mi sento bloccato,sconfortato.mi sembrano tutte uguali.

Comments

  • ciao boyboy,ca z zo nn leggo mai domande troppo lunghe,ma la tua l'ho letta perche' non ho visto nessun punto di domanda...

    4 anni fa' ho vissuto la tua storia,avevo 26 anni...

    mi ha lasciato e non ti dico come stavo...mi sono chiuso in casa come un pir la (questo lo dico oggi dopo 4 anni)..per 4 mesi...

    uscivo per lavorare e comprare le sigarette...stavo malissimo ...

    il tempo,la musica,gli amici ( pochi,i veri amici intendo),le donne...mi hanno aiutato a divertirmi e capire cosa volevo,con il tempo capirai che non poteva andare avanti quella storia e che quello che ti e' successo ti ha aiutato a crescere e a diventare un uomo ( oddio un uomo e una parolona..) il tempo ti fara' capire quello che ti ho scritto...e vedrai che troverai la donna che fa' VERAMENTE per te...ora fai passare del tempo,NON TROPPO perche' le donne ti aspettano...divertiti e non prenderle mai in giro(TRATTALE DA PRINCIPESSE E SARAI UN RE)..

    E TUTTO VERRA' DA SE'....BUONA SERATA BOYBOY

  • secondo me è una cosa normalissima.. c'è chi si riprende facilmente e chi porta avanti con il tempo questo dolore, tu evidentemente sei uno di questi ma ciò non significa perdere le speranze e mollare la spugna anzi, il tuo momento arriverà e quando ti capita di approcciarti con una ragazza la cosa migliore è rilassarsi e non pensare a quello che verrà dopo.. goditi attimo x attimo!

    ciao in bocca al lupo! (:

  • Dipende da quanto tempo siete stati insieme, se è stata una storia lunga è normale che dopo 8 mesi tu sia ancora scottato.

    Cmq ti consigli di riflettere su questa cosa: perchè le cattive esperienze del passato devono influire sulla possibilità di averne di belle in futuro? Non solo ti hanno fatto soffrire, devono anche rovinare col loro fantasma le nuove relazioni che potranno nascere? Non permettere che accada questo, anzi guardati intorno, ci sono tante brave ragazze, poi in fondo finchè non s'incontra quella giusta è normale che tutte le altre siano delusioni ;-)

    In bocca al lupo, baci.

  • certo che è normale... quando si rimane scottati.. devi aspettare che la ferita guarisca per tornare come prima.. e cmq c'è sempre la cicatrice... da questa esperienza puoi trarne o vantaggio oppure rimanere succube di ciò che è successo.

    Se una donna è stata ******* con te .. (non conosco il problema nel particolare) mica vuol dire che tutte lo sono! Certo lo saprai lo stesso anche tu... ma è la stessa filosofia con voi uomini...

    cmq, l'importante (e qui viene la massimona da sacerdotessa), è che riesci a imparare dal passato, da tutto quello che è successo, e anche dal tuo dolore, e costruirci qualcosa di utile per te in futuro... non dannoso! la vitra è così bella... io sono una ragazza ottimista... o almeno mi vedo così!

    auguri per la vita mio caro ventisettenne ;)

  • arriverà ancora un'altra ragazza che saprà stupirti... vedrai.

    ...posso permettermi di dirti una cosa?

    dopo questa bruttissima esperienza....quando troverai ancora una ragazza disposta ad amarti e a farsi amare...

    ti prego non illuderla.

    se hai paura di legarti a lei perchè sai che l'amore fa soffrire allora lascia stare.

    ciao...

  • E' normalissimo, anche se non si possono odiare tutte le donne e fare di tutta l'erba un fascio, ti auguro di trovare la persona giusta per te e stai sicuro non siamo tutte uguali.....c'è di meglio@

  • si è normale e ti capisco! Anche io ho avuto una situazione come la tua. Non devi preoccuparti, un giorno quando ti innamorerai farai come me, ovvero capirai quanto sei stato stupido e che le donne sono un mondo fantastico da scoprire

  • Guarda se c'è odio presumo che ti abbia ferito tradendoti..poi mi posso anche sbagliare .

    Ma credo che sia normale.. ovviamente non ti abbattere !!!

Sign In or Register to comment.