cerco affitto per due ragazze a Pisa.?
Salve io e la mia amica siamo due studentesse di 19 anni e a settembre andremo a studiare a Pisa. Cerchiamo una casa con due camere singole (così da essere solo noi 2) se è possibile ad un prezzo adeguato (su per giù tra i 150 e i 250 euro visto che siamo in 2) per i tempi tra metà e fine settembre. Preferibilmente vicino Via Cosimo Ridolfi 10 (facoltà di economia) e via f. buonarroti, 1 (facoltà di informatica) o comunque non troppo lontano. Se è possibile dovrebbe esserci l'ADSL e arredata almeno per l'indispensabile (bagno, cucina, letto, scrivania, armadio ecc). Grazie.
Comments
Ciao, se mai ti potrà interessare:
affitto 2 CAMERE SINGOLE (con due posti letto all'interno di ognuna per eventuali visite familiari). La casa è perfettamente arredata e ristrutturata nei dettagli, un bagno, un soggiorno ampio, una cucina nuovissima, un ripostiglio, un garage per biciclette. La finestra di una delle due camere si affaccia dalla Torre di Pisa che dista circa 10 min a piedi. La casa però è abitata da me, la proprietaria, e da mia sorella che andremo a viverci a tutti gli effetti a settembre. Io ovviamente per l'università, ho 19 anni e penso proprio anch'io di intraprendere la facoltà di Economia. Fammi sapere..e per ulteriori info non esitare nel rispondere.... ciaooooooooooooo
Se non avete possibilità di andare a Pisa direttamente per vedere gli annunci affissi alle bacheche, vi consiglio di cercare on line. Provate su lapulce.it che è il sito internet di jn giornalino di annunci. A Firenze si cercava così. Dovrebbe esistere anche la versione pisana del giornale. Provate.