infostrada ESTREMAMENTE lenta!!?

oggi mi sono accorto di quanto vada lenta la mia linea...ho fatto lo speedtest con un server molto vicino a me e i risultati sono questi:

ping:968

download:0,18

upload:0,27

solitamente viaggio a 4/5 mega anche con ipod e telefono connesso...ho eseguito il test senza nessun dispositivo collegato al mio router...

il mio router è un sitecome 300n

Comments

• Ciao

Ho Infostrada una connessione da 7 mega (quindi quella più utilizzata) ho eseguito, il test questi i valori ripetuti più volte che restano costanti:

http://www.speedtest.net/my-result/2940946536

Ti consiglio di telefonare a Wind-Infostrada magari meglio di sera tardi dopo le 22, c'è meno confusione, parla con l'operatore di turno ed esponi sinteticamente il problema, loro ti diranno cosa fare e i controlli relativi, io ho risolto sempre cosi, Procurati un cavo ADSL e collega il Notebook o il Desktop al modem, alle volte per effettuare il test potrebbero chiedertelo quindi nel caso sei già pronto. Inoltre apri il browser e in una scheda nuova preparati ad aprire la pagina di configurazione, che è di solito 192.168.1.1

Quei valori sono impossibili, il download è minore dell'upload, c'è senz'altro qualcosa che non va

Fai come ti ho detto, di norma sono persone gentili e preparate

Ciao Mario

• Anche ho infostrada 20 mb e faccio 24 ping 5700 download e 400 in upload sino di roma bah non si sa perche a te vada lenta cosi tanto cambia operatore passa a tiscali 18 euro al mese

Sign In or Register to comment.