E' iniziato per gioco ma adesso...(seconda parte)?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

per chi ha iniziato a seguire questa storia e per chi la inizierà adesso! Premetto che stanotte nn ho chiuso occhio, mille pensieri per la testa, la voglia di spaccargli la faccia!

Ieri,grazie a una mia amica, ho fatto in modo che mio marito (ancora per adesso) chattasse con questa "Pamela", le cose che gli scriveva? "Sei Bona!" "Attenta a scrivere, mia moglie potrebbe leggere, è qui in casa" "Mi raccomando nn deve mai saperlo" "Mi fai impazzire" "Dammi il tuo numero" "Quando c' incontriamo" e alla domanda "lasceresti tua moglie per me?" ha risposto "NO, VOGLIO TUTTE E DUE!".....ma è normale?????

Non mi ha fatto nemmeno piacere che ha detto che mi trova cmq bella, e cmq se così fosse che te ne fai di due donne??

Aiutatemi a capire, a lui piacerebbe avere l'amante?

Ho deciso, vado avanti, recupero più prove possibili e poi vedremo...

Update:

23:49Pamela

sei tornato

23:50Patrizio

si

23:50Pamela

io ho avuto problemi con il computer

23:50Patrizio

cosa fai nella vita

23:51Patrizio

ci 6

23:52Pamela

il computer proprio non va stasera

23:52Patrizio

forse e destino

ti sei sentita con roberto

23:52Pamela

che ci incontrassimo

ho provato ma il pc ha cominciato a darmi problemi

tua moglie è uscita?

23:53Patrizio

no e a casa

il tuo numero

23:54Pamela

come vanno lke cose con lei

23:54Patrizio

tutto bene

il tuo numero

23:55Pamela

quale numero

23:55Patrizio

il tuo

23:57Pamela

non posso darlo a nessuno, la mia agenzia mi licenzia se lo do

23:57Patrizio

ok

23:57Pamela

sei molto carino patrizio

23:58Patrizio

grazie

sei bona

23:58Pamela

grazie

senti se mi faccio un numero senza dire niente alla mia agenzia

possiamo sentirci?

23:59Patrizio

si

Oggi

00:00Pamela

e tua moglie non fa problemi?

00:00Patrizio

nn lo deve sapere

Update 3:

00:00Patrizio

nn lo deve sapere

00:02Pamela

non la lasci per me?

io credo che tu mi piaci tanto

00:02Patrizio

voglio tutte e due

00:03Pamela

sei insazziabile

00:03Patrizio

hai capito

00:04Pamela

ce la fai con tutte e due?

00:04Patrizio

si

00:06Pamela

tua moglie è molto bella?

00:06Patrizio

pamela c'e' giovanni memoli vuole parlarti

si

anche tu

fai a tenzione puo scoprirci

nn scrivere cose picanti

00:07Pamela

vabene

00:07Patrizio

giovanni memoli ti sta scrivendo

sei un tesoro

nn vedo lora di vederti

00:09Pamela

anche io

00:09Patrizio

mi fai impazire

00:10Pamela

ma non posso essere solo io nella tua vita?

non hai visto niente

00:10Patrizio

se nn vedo nn credo

12:58Patrizio è offline.

Comments

  • che coincidenza, mi chiamo io pamela.. e volevo solo dirti che non puoi nemmeno immaginare quanto mi faccia schifo tuo marito!!! è veramente uno stronz0 (per non dire di peggio).. e secondo me fai bene ad andare avanti.. trova più prove possibili e alla fine lascialo in mutande, e se te la senti fagli anche causa.. se lo merita proprio! Ma io mi chiedo, come ci si fa a comportare così? poi avete anche un bambino! se io fossi in te, mi disgusterebbe persino dormirci nello stesso letto.. Mi dispiace molto.. e sono veramente curiosa come andrà a finire questa storia.. scommetto che hai perso completamente la fiducia in un uomo così.. buona fortuna, BACI

  • Vai avanti.... anche tu d'altro canto sei bella....

    rendigli pan per focaccia!!!!!

    io a mia moglie non gli farei mai questo...ne sono molto innamorato

  • ciao Rosalinda.....

    credo che questo gioco andrà a finire male.....

    tu ti senti tradita... lui quando scoprirà il gioco si sentirà preso in giro....

    e l'unico a rimetterci in tutto questo sarà vostro figlio.....

    da adulti le cose vanno risolte da adulti.....

    ciao

  • Non ti passa per l'anticamera del cervello che lui stia solo giocando e dicendo un sacco di bugie a Pamela?

    Io so di gente che per gioco ha due o tre account in FB magari uno maschile, uno femminile, uno di single o divorziato ecc. E che si divertono a spararle grosse sapendo che anche l'interlocutore fa la stessa cosa.

    Magari qualcuno che invece non mente c'è ma credimi sono mosche bianche.

    Prima di fasciarti la testa cerca di capire a quale categoria appartiene tuo marito.

    Se è un gioco perchè non giocate assieme? magari il divertimento aumenta!

  • ma sicura che tuo marito non sappia che pamela in realtà sei tu e ti sta prendendo in giro? non è possibile scoprire la meschinità di una persona che hai sposato così per sbaglio, dovevi già aver notato qualcosa di schifoso in lui già prima delle vostre nozze quindi o eri completamente accecata o lui è il re degli imbroglioni

    io al tuo posto questo gioco lo terminerei qui, gli darei un appuntamento e se lui è realmente così meschino gli farei trovare le sue cose fuori dalla porta di casa....

  • I problemi non si risolvono così. Prima di intraprendere una strada dovevi pensare dove ti poteva portare, cmq sei ancora in tempo per farlo. Pensa bene al fatto che se continui andrai incontro quantomeno ad una lite, e se insisti ancora ad una separazione e poi a un divorzio....avvocati, bimbi in affidamento, ognuno le sue cose, i parenti.....Fai una cosa fermati qua, avrai scoperto che tuo marito non resiste alle tentazioni. Se vuoi divertirti invece giocaci su con questa cosa, per esempio togligli la connessione internet per un bel po o dagli un paio di appuntamenti quando è impegnato per esempio il giorno del compleanno di tuo figlio etc. Oppure fallo ingelosire. In ogni caso affronta il discorso, fagli capire che stai male e quello cui si va incontro con la sua mancanza di rispetto per te e per il bimbo, con un pizzico di ironia in fondo non è successo ancora niente (lui potrebbe sempre risponderti che se ne era accorto e che insieme all'amico ti stavano prendendo in giro loro). In bocca al lupo.

  • Attenta...stai osando troppo!!!

    Queste tue prove che cerchi di raccogliere non sono sufficienti e attendibili!!!

    Lui potrebbe sempre giustificarsi dicendo che aveva capito da tempo il macabro giochetto e passerebbe dalla parte della ragione...

    Se continui su questa strada finiresti per farti invitabilmente male in ogni caso!!!

  • ...direi che è proprio ora di smetterla co sti giochetti...tuo marito va in cerca di avventure ...meglio che cominciate a parlarvi seriamente ... e che cercate di capire dove sta il problema e se ci sono margini per rimediare...e questo lo "dovete " a vostro figlio... , quindi chiudi immediatamente l'account finto su facebook..senza nessuna spiegazione o saluti ne a tuo marito ne al tuo amico..., poi dimenticati di tutta sta manfrina e PARLA davvero con tuo marito ..vedi di riportarlo con i piedi per terra...cerca di capire cosa non va cosa vi manca, è chiaro che le cose non andavano bene se no lui non cercava fuori e a te non veniva la brillante idea di controllarlo su facebook... ovviamente se ci tieni ancora al tuo matrimonio... poi se proprio vedi che la cosa è insostenibile, ti rendi conto che non ti ama più o che semplicemente è il classico infedele cronico e str...... c'è sempre tempo per prendere la decisione di chiudere, coraggio ..un abbraccio , l'amore alle volte riserva dure battaglie...e faticoso lavoro...

  • Io al posto tuo lascerei stare questo gioco, sei tu e tuo figlio la sua famiglia, lui sta giocando con qualcuna (te nel caso) che di sicuro non andrebbe mai a sc-o-p@re. Se proprio vuoi avere la prova di cosa lui sarebbe capace, allora dagli uno numero di una scheda comprata apposta e inviagli uno sms fissando uno appuntamento, vai al appuntamento(motel preferibilmente e lo aspetti li) ma saresti pronta per una eventualità(maledetamente )se lui si presentasse????!!!

    Li ci sono due rischi:

    1-che lui ti dici che lo sapeva che eri tu.

    2-Che la vostra vita matrimoniale finisca per sempre, non so se ne vale la pena ....

  • chiudi e smetti...potresti farti troppo male e scoprire cose assurde che è meglio non conoscere mai...

Sign In or Register to comment.