Reagireste allo stesso modo?
salve a tutti(chi è rimasto)
Donne,se una donna che sapete omosessuale vi toccasse il sedere,reagireste allo stesso modo di come fosse un uomo?dato che il senso della palpata è il medesimo.
Notte
salve a tutti(chi è rimasto)
Donne,se una donna che sapete omosessuale vi toccasse il sedere,reagireste allo stesso modo di come fosse un uomo?dato che il senso della palpata è il medesimo.
Notte
Comments
Credo che nel caso della donna rimarrei un attimo più basita. Mentre all'uomo tirerei un ceffone, alla donna tirerei probabilmente solo qualche urlo.
e certo....la mancanza di rispetto và punita,non c'entra niente se è un uomo o una donna
Bè si...io la guarderei un pò stupita, ma credo che non riuscirei a dir nulla...
Naturalmente no, nella' immaginario maschile una lesbica e' una donna che non ha trovato l' uomo giusto , e la palpata confermerebbe , nella mente maschia, che uomini si nasce, e io modestamente lo nacqui ! Per non parlare di quale sia la banale e ovvia fantasia erotica Dell uomo medio, vuoi saperlo? Te lo dico senza attendere la tua risposta, due donne che fanno l' amore.
Non sono omofobo, semplicemente mi piacciono le donne, amo il morbido noni muscoli dove accarezzo, curve e dossi o " monti " e non ingombranti protuberanze, labbra morbide e carnose e non baffi, seni e non pettorali... Insomma ai capito, ne sono certo.
Si,
sarebbe semplicemente una maleducata cara Stefy.
da lesbica non posso risponderti però volevo dirti di non essere prevenuta, infondo le pacche sul sedere si danno in segno di amicizia, sia tra donne che tra uomini e donne che tra lesbiche e donne etero insomma mi hai capita!! certo poi se parliamo di provocazione io ti posso dire che se un uomo che sa che sono lesbica m prova a palpare il sedere mi incazzo moltissimo perchè mi manca di rispetto, ma se non sa che sono lesbica non è colpa sua...quindi capovolgendo lasituazione: se la ragazza che mi provoca toccandomi il sedere sa che sono etero forse mi arrabbierei (anche se tra donne c'è sempre piu complicità che cn i maschietti) ma se non lo sa non c'è "niente di male"
Mmm.. credo che istintivamente lo scambierei per un gesto "tra amiche". Poi magari riflettendoci, mi darebbe fastidio, esattamente come se fosse un uomo. Anzi, forse mi darebbe più fastidio, se la ragzza in questione sapesse che io sono etero.