cosa strana accaduta?
chiedo solo risposte serie altriemnti non sono gradite vista la sezione, l'altra sera stavo tornando a casa in macchina, ero su uno stradone e all'improvviso ho sentito un sibilo e qualcosa di molto piccolo è passata a una velocità molto alta accanto all'auto, era una cosa piccolissima e leggermente luccicante... non ho idea di cosa possa essere oltretutto si è sentito anche un sibilo, il tempo di guardare allo specchietto e non ho visto nulla. secondo voi cosa poteva essere?
Update:frutto dell'immaginazione prorpio no perchè non ero solo, o siamo pazzi in due oppure siamo immaginari, un ratto che sfreccia ad altezza finestrini ed è minuscolo e luccicante? ma dai ragazzi.....
Comments
Ciao, potrebbe essere stato quello che comunemente è definito ufo o orbs. Non sei ne il primo ne sarai l'ultimo a cui succede di vederne. L'ultimo che ho sentito di avvistamento in strada è stato non piu di due mesi fa e questo addirittura ne ha visti tre, di cui una delle tre luci era rossa. se vuoi (sono un'appassionata) puoi aggiungermi a fb per potermi dare migliori info? lo chiedo sempre, se ti va di darmi migliori dettagli ------> http://www.facebook.com/agglov.complex
grazie!
si è trattato sicuramente di un proiettile d'argento sparato da un cacciatore di licantropi affetto da miopia.
Personalmente, sono abbastanza scettico sull'argomento UFO e alieni. Forse eri stanca? Magari era solo una luce, il sibilo poteva anche essere un rumore dell'auto. Se tu credi che sia stato qualcosa di "paranormale" allora credici. Nessuno potrebbe rispondere alla tua domanda se neanche tu sei certa di cosa hai visto.
Poteva essere anche un meteorite ma capita raramente che un meteorite cada sulla terra.Poteva essere un fuoco d'artificio sparato da qualcuno.Potevano essere tante cose poteva essere anche un orbs come lo chiamano in gergo paranormale ma nessuna paura devi pensare che qualsiasi cosa è possibile.
il sibilio era l'auto, la cosa piccolissima era un tafano illuminato dai fari della tua auto (raggiungono 50km/h) e la sincronia era pura coincidenza
avanti il prossimo!
poteva essere un spirito che è morto li con un incidente ad alta velocità oppure può essere stato uno scherzo della tua mente o per la stanchezza o per un tuo pensiero e la tua mente a reagito così
magari era un topo o un ratto e ciò che luccicava erano forse i suoi occhi
Spesso sono dei rumori che si possono sentire nella nostra mente, magari per un pensiero e da parte involontaria dal nostro cervello. Chiamarlo paranormale è molto.. diciamo affrettato.
Una lucciola -.-"
una lucciola