Ciao vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( problema ragazzo) !!!!!!!!!!!!!!?

ciao sono una ragazza di 14 anni pochi giorni fa ho conosciuto un ragazzo in chat a cui piaccio lui dice che mi vuole tanto bene che si è innamorato di me e tutte cose dolci che nn vi sto qua ad elencare . anche a me piace questo ragazzo io sono di roma e anche lui e ci vorremmo incontrare ma il problema è che lui ha 17 anni !!! Lui dice che nn importa se sono piu piccola di lui mi vuole tanto bene uguale . C'è un problema io nn ho mai visto questo ragazzo ma so che è un ragazzo pulito ma comunque sono anziosa e ho paura di vederlo . Con tutti i pericoli che ci sono in giro !!!!!!!!!!

Lui mi ha detto che nn mi farebbe mai del male e mi dice di stare tranquilla io però ho ancora paura come dv fare x superarla e riuscirlo ad incontrare sensa paure ????? (nn ditemi di farmi accompagnare da qualcuno !!! ) aiutooooooooooooo

Comments

• No, ferma e pensiamoci un attimo. Stiamo parlando di un ragazzo che non sai chi è ma che ti ha detto d'avere 17 anni e che è di Roma. Per quel che sappiamo potrebbe anche essere un uomo ultracinquantenne dello Congo che ti dice d'amarti. Non possiamo proprio fidarci e anche chiedendo tu a lui di mandarti delle foto non possiamo essere certi che sia lui. Ammesso e non concesso che sia veramente un ragazzo diciassettenne di Roma chi ci garantisce che all'appuntamento si presenti solo? Magari porta qualche amico, per così dire e tu sola cosa potresti fare?

Non tutti al mondo hanno buone intenzioni (come non tutti ci vogliono male) ma prevenire è meglio che curare. Pensaci molto bene e piuttosto non andarci da sola.

• Mai fare queste cose, non sai mai chi ti trovi davanti.

• Questo è un vero problema! Tu vai, ma vacci con 6 amici abbastanza robusti tutti maschi, fallì nascondere vicino a te e a lui è dilli che appena succede qualcosa di incerti di uscire e stare con voi due. Perché anche se li chiedi delle foto magari le prende da internet e tutto non ci si può fidare poi almeno come si chiama?

• La vera domanda è... Perchè hai scelto come categoria "Animali da compagnia > Rettili"? O___O

• allora, le tue amike nn sbagliano completamente xkè secondo me bisogna a ways vedere ai ragazzi ke li si desidera... se loro nn sn sicuri della "preda" nn si fanno certo avanti! Devi farti un pò desiderare, fare qll ke prima ci sta, poi si ritira... NON DEVI assolutamente attaccare bottone tu... al massimo fare un giokino di sguardi... ;) spero di essereti stata utile...

• Il ragazzo in questione è un rettile??? cmq io sconsiglio incontri di questo tipo soprattutto alla tua età...dici che sai che è un ragazzo pulito...ricordati che sulle chat le persone cercheranno di farti credere qualsiasi cosa...nnon puoi dire di essere innamorata perchè anche se parlate tanto in realtà non vi conoscete...ricordati che il primo a farti del male è quello che ti dice che non lo farà!!! io ho il doppio della tua età..credimi che so di cosa parlo...non sai quante ragazze al mondo rimangono vittime di uomini che hanno seguito non conoscendoli o che hanno conosciuto su interne...hai tutta questa paura perchè hai ragione di averla...il tuo stesso corpo ti dice di non farlo...ci sono piu pedofili di quanto credi online...sarebbe meglio credimi se non lo incontrassi..fammi il favore va...te lo stanno dicendo tutti...credimi che gli incontri online quando sei adulta sono una cosa..ma quando se cosi giovane sei una preda facile per della gentaccia che ti dice qualsiasi cosa per convincerti...per quanto tu abbia voglia e sia curiosa e lo capisco ...credimi..non devi farlo

• Dalla bacheca in cui hai posto la domanda, presumo che il ragazzo in questione sia Godzilla...

• non si puo' innamorare di te se neanche vi siete mai visti ! non ti conosce nemmeno quindi ti consiglio di stare a casa ... c'è gente pericolosa che farebbe di tutto piuttosto che vederti . non fidarti che è meglio . cercatene un altro che magari conosci meglio e di cui ti puoi fidare davvero . ciaoo :)

• fidarsi e bene, non fidarsi e meglio!

Non sai mai chi potresti incontrare.

se qst ragazzo l'hai trovato su un social network è meglio che non ti fidi.

Se però vorresti vederlo cerca di dirgli di vedervi in un posto dove c'è altra gente, in modo che non possa succedere niente. Non in posti solitari dove potrebbe succedere qualsiasi cosa.

se ne parli coi genitori ti diranno di no di sicuro.

Io sarei d'accordo con loro, però se credi che per te sia veramente importante puoi portarti dietro del pepe e se quello si avvicina troppo glie lo spari in faccia! oppure gli fai una foto e lo minacci di denunciarlo se ha cattive intenzioni. (anche il sale negli occhi potrebbe fungere)

Poi è un po' strano che lui non si fa di sti problemi!

• fatti mandare delle foto, magari per vedere che tipo è, oppure puoi andare in un centro commerciale per incontrarlo, con delle tue amiche così per vedere cosa succede..

Sign In or Register to comment.