cos'è peggio secondo voi?

Dividere anche piccole somme quando si esce(alla romana) o far pagare il conto una volta per uno?

Io sono per la seconda una volta l'uomo per intero una volta la donna. è più elegante rispetto a chiedere di mettere esempio 4 euro e 50 (conto di 9 euro).Oltretutto fare a metà è un modo per pagare per se e non offrire mai. non proprio una bella cosa....

Comments

• secondo me bisogna tralasciare queste cose....una volta paga lui un altra paga lei.... o anche a metà.... per me si fa così.... odio essere in debito .... mi piace restituire i favori....

• MAI e sottolineo MAI ho lasciato offrire una donna! Bisogna essere galanti!

• ciao fare a meta no ma non e neanche giusto che paghi sempre l' uomo (ess su 5 volte almeno la donna beve pagare 2 volte ma tutto questo solo se si e fidanzati da 1anno o 2)questo e la realtà non e perché siamo uomini siamo ricchi saluti e baci

• Per galanteria,è sempre l'uomo che paga.

• Io penso che sia l'uomo a dover offrire sempre.

• si, per me una volta e una volta.. anche se capita molto piu spesso ke il mio ragazzo paghi lui.. anke se contro di me..

• Io preferisco il conto alla romana...e cmq nn è ke così nn si offre mai...xk cmq se tipo tu prendi 1 cocacola e l'altro 1 superamlcolico da 10€ tu paghi 5 e l'altro 5..quindi cmq paghi parte di quello che ha preso l'altro...io faccio smpr così...ank se il mio raazzo mi vuole smpr offrire tutto...xk mi smbr di condividere tutto...ank i soldi...xk se paga sl 1 persona smbr ke predomini qll sulla coppia ma nn è così..

• a me paga sempre il mio ragazzo... non vuole mai che pago io... solo una volta ho pagato io:) che brutto dirlo cosi...sembro una tirchiona hihihi (che non sono sia chiaro...perchè è LUI CHE NON vuole farmi pagare!)

• be' se la cena è per due, va bene pure che si paghi a turno, delle volte capita che voglia offrire il mio fidanzato -la stragrande maggioranza dei casi , non vuole che paghi...- altre volte io, è carino così. ma se si è più numerosi pagare alla roma è quasi normale, a parte esplicite situazione... mi è capitato una volta di non aver pagato quanto i miei amici perché avevo preso solo un primo in quanto mi ero sentita male,ma gli altri hanno pagato tranquillamente alla romana! per le piccole somme, è sciocco stare a controllare gli spiccioli e anche da maleducati a mio avviso.

• io non ho mai pagato nulla prima di sposarmi (dopo me le han fatte pagare tutte con gli interessi in rotture di m@roni!), comunque dovendo scegliere meglio una volta per uno...

Sign In or Register to comment.