Palestra o Nuoto?????

un mio amico che ha 15 anni deve decidere se fare palestra o nuoto ma nn sa cosa scegliere...

secondo voi qual'è meglio che faccia anche considerando la sua età???

Comments

• Assolutamente nuoto, almeno fino a 18 anni.

Poi, se vuole vada in palestra, ma il nuoto a mio parere è meglio: rispetto alla palestra diventi meno "tozzo" probabilmente (se è la massa che conta) ma molto più tonico... NUOTO TUTTA LA VITA!!!

• Dipende! Guarda io ho fatto 13 anni nuoto: se lo fa a livello agonistico (dure ore al giorno) gli viene un fisico bestiale, che nessuno sport può dare, te lo assicuro io da 13 anni di esperienza. (Hai visto che razza di muscoli ha Phelps?? Le ragazze gli saltano addosso quando vedono quei fisici da nuotatori) Però se non lo fa a livello agonistico il fisico non gli viene quindi tanto vale che faccia palestra come suggerisce il truzzone qua sopra

• Palestra!!!

• palestra non ancora xke si devono ancora sviluppare bene le ossa, nuoto va molto bene xke ti allena tutti i muscoli io xò ti consiglio di fare qualche arte marziale tipo karate o magari boxe che oltre ad allenarti per bene ti consentono di conoscere dei modi x difendersi

• PALESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sign In or Register to comment.