PROBLEMA CARRIERA FIFA 13!!?

ieri avevo iniziato la carriera allenatore a fifa, fatto qualche partita e comprato qualche giocatore, finora tutto ok. oggi riaccendo la play..carico la carriera e appena appare la schermata mi si blocca sia il gioco che la play..i comandi non rispondevano più e quindi ho dovuto spegnere dalla play.

ho provato a ricominciare la carriera cancellando i precedenti file e riprovando ad uscire e a rientrare mi succede la stessa cosa.

cosa posso fare x risolvere il problema?? è successo anche a voi?

Comments

  • La carriera quest'anno è piena di bug

    quello che succede a te,succede a tante altre persone in tutto il mondo

    purtroppo noi non possiamo fare nulla per rimediare a questi bug

    purtroppo possiamo solo aspettare che la EA crei delle patch che sistemeranno i vari problemi

    (Esistono tanti altri bug, vi si può bloccare la console solo facendo degli semplici trasferimenti.. è possibile che salvate la carriera e che successivamente il salvataggio non funzioni più per colpa di un bug del gioco,esiste un'altro bug legato alla modifica della lista degli svincolati.. ho paura di scoprire tutti gli altri bug della carriera)

  • a quanto ho capito il crash è causato se hai un giocatore in prestito con diritto di riscatto, infatti a me faceva il crash se accettavo il riscatto del giocatore

  • Nella carriera calciatore, non mi spunta la grafica dei risultati, il radar, i nomi calciatori, barre potenza ecc.. Nella carriera allenatore a volte si blocca. Il menu è troppo lento!! Giocare online è troppo palloso, si aspetta troppo e a volte i calciatori cambiano nome, tipo Messi in Beltràn !! Mi sto pentendo di averlo preso. Se non risolvono presto torno a PES!

  • Ho lo stesso problema .... in modalità carriera mi scatta redendo il gioco insopportabile. Non è un problema di cd perchè l'ho provato a casa di Geggio e funziona perfettamente. Ho provato a cancellare i dati ma non è cambiato nulla. I dati salvati nella sezione "utilità dei dati di gioco" c'è solo la pass on line che ho provato a cancellare e poi ho dovuto reinstallare senza nessun risultato. E' un problema di play!

Sign In or Register to comment.