ragazze manca davvero poco!!!!?

ciao a tutte....gg sn 16gg dal rapporto....e le mestruazioni il mese scorso sono arrivate il 3 giugno e finite il 10!!!!ke dite mi faccio il test gg???l'hofatto uno martedì ed è risultato negativo....!!!ce da dire ho spesso crampi all'addome...cm pre mestruazioni...ke dite??lo faccio gg o aspetto ancora??secondo voi è gravidanza??

Update:

ho un ansia ke mi tormenta...evito addirittura già certe cose x paura di far del male a mio figlio...e nn riesco stare tranquilla....se davvero fosse un falso allarme dovrei preoccuparmi???ero esattamente nel periodo fertile....

Comments

  • Ti conviene fare il test, io il primo mese di gravidanza avevo dolori come se mi dovesse venire il ciclo, e poi ho avuto delle perdite per qualche giorno, ero convinta che mi fossero venute le mestruazioni, ma avevo la nausea ed ero sempre stanchissima... ho fatto il test a casa e mi ha dato esito positivo, poi sono andata dal medico che mi ha confermato la gravidanza. Ma se il test ti ha dato negativo forse non sei incinta... ti conviene rifarlo, per sicurezza fatti segnare l'esame betahcg, così saprai con precisione se sei in gravidanza. In bocca al lupo

  • ciao volevo dirti che non è a tutte ke vengono i sintomi della gravidanza io all'inizio ho fatto cosi aspettavo ke venivano anke xke io le ho 1 po sballate e dicevo tanto non ho nausee niente poi ero incinta al 2 mese ...quindi fai un test ..i crampi possono essere cose belle e cose brutte baci e tanti auguri...

  • aspetta un paio di giorni

  • ciao io ti dico ke e meglio ke vai da un gienecologo xk e molto piu sicuro...io nell 'ultimo periodo sn stata male avevo sempre nause...e dolori alla skiena e un po di tt sn andata e ho scoperto di aspettare un bambino o bambina ankora nn so...ho 19 anni e x me all'inizio e stato un po uno sciok ma ora sento una vita dentro di me e sn felice...anke il mio ragazzo lo è...io ti consiglio proprio di andare da un gienecologo...xk c'e pure il riskio ke cn l'ansia ke hai paura di aspettare un bambino nn ti arriva il ciclo qndi vai a fare una visita csi sei piu tranqll....=)basii

  • io lo farei subito...

    in becco alla cicogna...

  • se x tutto luglio nn ti sn arrivate e ad agosto succede la stessa cosa allora sei incinta

  • aspetta un altro pò a fare il test, cmq credo che tu non lo sia

Sign In or Register to comment.