Paura gravidanza potete aiutarmi!?
Ciao a tutti
Vi spiego la mia situazione. Ho avuto un rapporto protetto il 7 luglio. Dovevano arrivarmi le mie cose il 14 ma mi sono arrivate con due settimane di ritardo. Da allora non ho avuto rapporti. Il 7 settembre ho riavuto il ciclo ancora con una sett di ritardo. Era meno abbondante del solito, non ho avuto i classico dolori mestruali e mi è durato molto di più, circa una settimana. Quello che chiedo e potrei essere incinta? Lo so che è una domanda stupida avendo avuto le mie cose ma ho letto di donne che se ne sono rese conto dopo 3 mesi perché hanno sempre avuto il ciclo regolare!
Comments
Scusa ma se hai avuto un rapporto protetto...come fai ad assere incinta?Il ciclo ti sta sballando per l' ansia (inutile) che ti stai creando!Fai un test di gravidanza,lo compri in farmacia senza ricetta né niente
l'unico che potrebbe darti una risposta si chiama G-I-N-E-C-O-L-O-G-O
Certo.. CORRI DAL GINECOLOGO..
Certo che potresti essere incinta, corri subito dal ginecologo, una bella visita che vada alle cause dei ritardi e della sregolatezza mi sembra veramente necessario, nel caso non fosse nulla di grave potrebbe essere stress, ma te lo può dire solo il Dottore.
Ciao e in bocca al lupo