Appuntamento al buio ....( seconda parte ).....?
...e ultima! :P
Qualche sera fa è avvenuto il "famoso" appuntamento al buio...che quella mia amica voleva organizzarmi XD
Non avevo aspettative,ero tranquilla...non cerco l' amore,quando arriva arriva...ma la curiosità di conoscere una nuova persona c' era...e non solo.E se non andando chiudevo la porta magari al destino?....e allora ho detto si....alla serata con amici + l' uomo del mistero :P
Lui : vestito come se stesse andando ad un matrimonio XD giacca,cravatta e pantalone classico XD ...ok non si giudica l' abbigliamento ma...ragazzi miei non vaaaaaaaaaaaaaa così XD Amo l' uomo semplice,casual...non ingelatinato e manichino.V bien prima impressione,vado oltre ovviamente....
Tutta una serata che parla di POLITICA!!!!!!!! Io odio la politica XD e dopo una giornata stressante dove non ho quasi avuto tempo per respirare...ovviamente desidero una serata relax,allegra...leggera se così vogliam dire.E poiiiiiiiiiiiiiiiiiii........conclusione......cosa che odio ancor di più.........quando una persona parla di sé e di quello che possiede (cosa che a m proprio non me frega...).
Conclusione?Bocciato :P ....
Ora la domanda è....
Voi in una situazione del genere come vi comportate?Vi aspettate qualcosa?Ci rimanete male?(Vi è capitato?).........o la prendete come me a ridere?
Un sorriso a todos..........!
Update:Aggiungo che anche la mia amica è rimasta un pò come dire...senza parole.Mi aveva detto che era un tipo posato,ma non a certi livelli XD ..ahahaha le amiche le amiche :P
Comments
Wow che serata emozionante! Suvvia, forse li x li ti sembra andata male ma vuoi mettere il piacere di raccontarla e riderci sopra??? Son proprio questi racconti che gli amici ascoltano volentieri!!! Se fosse andato tutto bene magari l'invidia...
Però povero lui, facendo così si è perso una gran bella persona, ah...
Riderci su? Bellissimo no?
O_O"
aspettavo la puntata con un pizzico di sana curiosità!
certo che...la tua amica ti conosce proprio bene eh? eheheheh..
Ninni non ti ci vedo proprio con un tipo egocentrico in doppiopetto. per quel poco che ti conosco, mi sembri una persona molto alla mano e di certo, per nulla ego-gonfiata!!
credo che tu l'abbia presa nel migliore dei modi, cioè tranquillamente e senza pretese e aspettative, come farebbe qualsiasi persona che sta bene con se stessa.
io..lo ammetto, sono una gran curiosona e lo sarei anche in una situazione del genere =P ma, come te, non mi aspetterei assolutamente nulla. non mi aspetto mai niente dalle persone e convivo male con chi lo fa.
un bacino cara,
grandeeee!!!
Io avrei sbadigliato tutta la sera.... ; )
Non mi sarei aspettata nulla se non passare una serata di relax ma non ci sarei rimasta male... meglio riderci su, come hai fatto tu
beh prima di tutto c'è da dire che questa tua amica o ti conosce davvero poco o ti ha fatto un bel scherzetto coi fiocchi!!^_^
ci rimango male,delusione per l 'attesa,perchè dai, avremmo immaginato che forse sarebbe stato un bel incontro da film...ma poi per come son fatta avrei riso di me,e sopratutto di lui...l'avrei punzecchiato tutta la serata così da recuperare la delusione avuta.
non mi è capitato,ma se me lo propongono ci vado per sfizio!
ciao!
Finora nessuno mi ha organizzato un appuntamento al buio...forse proverei per curiosità ma senza farmi troppe aspettative...comunque penso sia meglio prenderla con una risata
ehehehe
carissima mi è capitato molte volte
le amiche che organizzano appuntamenti al buio.....
come dire di no!!!!!!
imbarazzante e divertente........
poi a fine serata........
una risata e buonanotte
smakkkkkkkkkkkkk
a ridere, in fondo era un appuntamento al buio, no? ti aspetti di tutto.
hai fatto bene nn voglio credere che ci sia ancora gente del genere.
brava
Assolutamente a ridere..... assolutamente.... che altro puoi fare????? Croce sopra e si va avanti mia cara...
ma scusa perché non sei uscita con me!!! hai qualcosa contro gli scrittori irlandesi?