ragazzo stranoooooooooooooo??????
tempo fa ho frequentato x breve tempo un ragazzo xo lui avendo avuto una brutta delusione,nn si sentiva d fare una cs seria...noi lavoravamo insieme...poi dp si è riavvicinato e x cm si era comportato cn me (visto ke sn una xsona seria) nn l ho calcolato proprio...m diceva cose importanti e faceva gesti carini..ma io niente xkè aspettavo qualcosa di concreto..A maggio è andato a lavorare da un'altra parte,prima di andarsene e ancora ora nn ha fatto nulla...io mi aspettavo ke mi prendesse da parte e ke mi facesse qualke ragionamento...e ke arrivassimo a una conclusione..ma niente...io sn davvero delusa ancora ora anke xkè c 'è una ke le andava appresso qnd ci frequentavamo a dicembre e x la quale abbiamo pure litigato ke ha messo una foto dove stanno insieme a mare(evidentemente sn andati da soli)...lui mi disse ke nn lui nn l avrebbe mai frequentata infatti litigarono pure xo lei ci stava e ci sta sempre addosso...non lo so ci sn rimasta male...lui forse torna a settembre...e da un lato l'aspettavo...xkè gli avrei voluto dare un'altra opportunità..logicamente se avrebbe fatto qualke gesto concreto...Lui ha una mentalità un po aperta ed è piu sveglio di me...forse nn cè niente di male andare a mare cn un'amica...boh...xo se sai ke a lei piaci...nn torna la cosa..ke dite...sto cosi male..xkè a lui ci pensavo ancora...qst cs mi ha scottata tanto...ho la testa sempre li..
Comments
Noi ragazzi spesso siamo stupidi e ci accorgiamo troppo tardi di ciò ke abbiamo di bello...xò non escludo ke lui l'abbia fatto x vedere una tua reazione...digli quello ke provi, lui correrà da te
tu hai sbagliato a frequentarlo........non dovevi...oltretutto se lui ti ha detto che non voleva storie seria non avresti dovuto fare la sua ragazza a tempo.........cmq....mm x me non e' per darti brutti presagi ma non penso sia interessato a te...se poi come dici tu e' sveglio non credo sia un fatto di timidezza quello di non venire da te ..credo che non sia interessato....pero' tu aspetta....se no pazienza ne trovi altri...se sei di milano o dintorni contattami....mai dire mai...:)
Sei stra persa di lui . Le cose da fare sono due o lo dimentichi e non ci pensi più o prova a sentirlo magari inizialmente vi potete frequentare in maniera sciolta poi magari con il tempo che avanza le cose tra voi migliorano, tu prova i tanto non hai niente da perdere
non cio volia di leggere mi disp