Entrate, problema gioco pc?
Ho comprato il gioco per pc The Movies, ma non me lo fa installare. i requisiti minimi richiesti sono: Scheda video acceleratrice da 32MB di memoria compatibile al 100% con DirectX 9.0c e supporto hardware per T&L - Sistema operativo 98SE/ME/2000/XP - Processore pentium III o Athlon da 800MHz o superiore - 256 MB di RAM - unità DVD-ROM 2x e relativi driver aggiornati - 2,4GB di spazio non compresso su disco - Scheda audio a 16-bit compatibile al 100% con DirectX 9.0c - DirectX 9.0c
Le specifiche del mio pc sono: Sistema operativo Windows Vista Home Premium 32-bit SP2 - processore Intel Core 2 Duo - CPU T6400, 2.00GHz, 4GB RAM - Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT, il pc è questo --> http://notebookitalia.it/images/stories/hp_pavilio...
5 Stelle a chi mi risolve il problema
Update:Quando lo inserisco nel pc mi esce una finestra con scritto: "Il programma presenta problemi di compatibilità noti. Prima di eseguire questo programma installare la versione più recente di Macromedia Flash". Io faccio tutto, vado anche sul sito consigliato di risoluzione problemi e non cambia niente... Help please
Comments
Il tuo sistema operativo è troppo avanti, fattelo cambiare
In che senso non te lo fa installare???
Anch'io ho il gioco, e l'ho installato su un portatile molto simile al tuo senza problemi...
Comunque bel gioco!