il ciclo mi viene....ce l'ho anche in questo momento.....non sono incinta....solo le ultime 2 volte non e' successo nulla.....la visita no la voglio fareee che vergogna....
Non è molto chiaro ciò che vuoi dire, ma se intendi che le ultime 2 volte che l'avete fatto lui non è stato attento, ma che malgrado ciò hai il mestro e quindi pensi di non essere incinta, allora mi spieghi il perchè di questa visita?
Pensi che il mestro ti sia venuto anche se sei incinta?
D'accordo che è probabile, ma non sarà sicuramente così, vai tranquilla.
Comments
è bene fare regolarmente la visita ginecologica a maggior ragione adesso che hai rapporti
ma quale vergogna!??!?! i ginecologi sono dottori normalissimi, per loro la nostra patatina è come i denti per il dentista....
ti consiglio nuovamente di fare un controllo potresti avere delle piccole emoragie che se nn sono prese in tempo potresti stare veramente male
cmq cercati una ginecologa femminae nn avrai vergogna cm ho fatto io ciao e buona fortuna
Che vuol dire perdite ?
sii più precisa... sono perdite rosse o bianche ?
Non è molto chiaro ciò che vuoi dire, ma se intendi che le ultime 2 volte che l'avete fatto lui non è stato attento, ma che malgrado ciò hai il mestro e quindi pensi di non essere incinta, allora mi spieghi il perchè di questa visita?
Pensi che il mestro ti sia venuto anche se sei incinta?
D'accordo che è probabile, ma non sarà sicuramente così, vai tranquilla.