Ok deciso prendo l'N78 adesso però..?

Andando sul sito nokia.it per vedere il prezzo vado su acquista online è mi esce una palata 240€...pensavo che costasse sui 180/85€ no a 240..

Io lo vorrei comprare di persona al negozio di Cosenza il Metropolis dove c'è il MediaWorld e vorrei sapere quanto costa li! Perfavore e scusatemi ancora rispondetemi!

P.S: se voglio metterci il tomtom a questo telefono ci vuole un antenna? O è incorporata?Ma quest'ultima domanda(P.S) non fa niente se non la sapete! Basta ke mi rispondiate quanto costa al MediaWorld di Cosenza!gRAZIE

Comments

  • io lo preso a mediaworld 200 euro. cmq ha tutto ed e troppo bello. l'antenna penso che si deve comprare. ancora nn lo provato il tom tom

  • allora non ci vuole l'antenna a parte perchè è incorporata,cmq per il costo credo stia sui 200€ anche se da me a palermo all'auchan lo davano a 149€

  • Dipende se il cellulare è d'importazione o no, potrebbe costare meno ma rischi che se ti si rompe te lo tengano in riparazione per mesi... a sta stregua a parità di contenuti compra l'n73 che è uguale e costa 149 la versione mtv mobile

Sign In or Register to comment.