Raga domanda semplice vi prego urgenteeeeee?

Allora raga siccome voglio passare le foto dal mio nokia N70 al pc vorrei sapere come fare: Ho installato il cd ma quando collego il cavo al pc mi esce scritto nessun telefono connesso e quando premo connetti mi esce CONNESSIONE DEL CAVO ma ho aspettato 2 ore ma niente! Come devo fare x caricare le mie foto? ho mankato qualcosa o è possibile ke ci vuole ankora piu di 2 ore x stabilire la connessione? vi prego è davvero urgente e sn poco esperto 10 punti al migliore

Comments

  • Scaricati dal sito Nokia il programma "NOKIA PC SUITE" che ti permetterà di trasferire tutto quanto dal telefono al pc e viceversa.

  • semplicemente, quando colleghi il cavo (e collegalo bene, molto bene) seleziona sul tuo cellulare "modalità nokia" se questo non succede, allora il cavo e/o la porta usb del computer e/o la porta del cellulare sono rotte o sporche. Spero ti sia stato di aiuto!!

  • ciao a me succedeva con l'n73..il tuo telefono è carico?xkè dovrebbe farlo quando è scarico il cellulare..se è scarico il motivo è quello altrimenti prova a riavviare il pc..

  • conosci teamviewer?

    se vuoi posso vedere il problema con qst progr e sistemarti la connessione, contattami via mail

  • ma compra un bluetooth fai prima!

  • se questa domanda è semplice ti puoi rispondere da sola...

Sign In or Register to comment.